[24 - 25 Novembre] Betfair • scommetti 10€ exchange su Lazio/Milan ricevi 5€
-
Ho chiesto in chat, mi hanno confermato che il bonus va giocato entro domani sera, ma l'evento sul quale puntare può concludersi oltre
-
@thom ma non erano 7 giorni?
-
@itpareid A quanto pare no, sono diventati 2
-
@thom mah strano...che quello in chat non abbia capito un altro bonus, tipo quello della Juve con due gol di scarto...
-
ma il rollover è scomparso? perchè io ho giocato 10 euro ma gioca domani sera e se ci fosse ancora il rollover 3x mi mancherebbero 5 eruo e se vinco su bf la prendo nel culetto, ero rimasto ai 7 giorni e rollover 3x
-
@simo96s quale rollover?
-
@itpareid prima c'era rollover 3x nei termini e 7 giorni; ora pare sia giocarlo entro 2 giorni senza rollover, è per stare sicuro
edit pare abbiano aggiustato la guida e ora non c'è più il rollover, vabe ho giocato 5 euro in più per nulla; potrebbero farlo spesso il bonus easy cosi XD
-
@itpareid Non c'è nessun rollover
-
a voi è arrivato il bonus?
-
@Stean97 si
-
ho accettato la promozione, ho puntato 10 a quota 2.22, non avevo bancate aperte e non avevo promozioni in corso.... ancora niente
-
@Stean97 controlla che magari l'hai giocato e non te ne sei reso conto, a volte succede.
-
nada è da ieri sera che tocco betfair..... che poi il servizio chat live è chiuso per ora, uff
-
@Stean97 cosa hai giocato? era valido solo per esito 1x2
-
sono un i****a. grazie dell'aiuto
-
questa è bella: non ho ricevuto il bonus, chiedo in chat e mi dicono che non ho effettuato la scommessa controllo nell'attività scommesse ed in effetti non c'è traccia di lazio-milan...
eppure sono sicurissima di averla piazzata, l'ho addirittura inserita nel profit tracker e bancata... per fortuna ho vinto la bancata e ne esco con un +9.33 ma sono perplessa -
@giadagiada forse non si è abbinata?
-
@Chopin potrebbe essere, ma di solito ci sto attentissima! A mia discolpa, sono nel bel mezzo di un trasloco e sono un po' fusa. Per fortuna è andata bene!
-
@giadagiada @Stean97 ragazzi a me poco fa han detto che non avevo accettato la partecipazione alla promozione e di aver cliccato dopo la puntata con la classica frase "CI DISPIACE", era già successa una scorsa volta ma quella volta ho pensato che avessero ragione e mi fossi dimenticato di partecipare, stavolta ero proprio certo e ho insistito piu e piu volte comunicando addirittura l'orario in cui avevo partecipato e sollecitando l'operatore ad andare a vedere a quell'orario. Alla fine mi ha dato ragione e accreditato il bonus. Quello che vi consiglio è di partecipare una sola volta e di non tornare sul link della partecipazione dopo aver già cliccato altrimenti prendono quell'orario come buono.
-
@Manuelino Mi sa che la prossima volta per sicurezza farò uno screenshot della schermata del bonus dopo averlo accettato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet