[ Sisal ] Per tutti credo-Bonus fino a 5€
-
@DavidOz ragionamento rispettabile ma diviene esagerato sempre di più. Di questo passo qualcuno prima o poi si lamenterà delle ricorrenti che vengono pubblicate
-
Scusate ma non condivido. Chiariwco alcune cose e scusate se amarono a scrivere ma sto da cellulare.
Ok aprire il thread per segnalare la promo, non sto a sindacare questo. Sto a sindacare le inutili e ripetitive domande sempre uguali. E non fatemi la storia dei poveri nuovi utenti, ad agosto ero nuovo anche io. Ci sono le guide e ci sono valanghe di post con le risposte alle cose chieste. Allora mi chiedo perché io che utilizzo il forum tutto il giorno sono costretto a leggere sempre le stesse cose solo perché l'utente X si scoccia a cercare le risposte?
In ogni caso chiudo qui la discussione tanto domani succedera' di nuovo.P.s. io ogni giorno dedico una mezz'ora e mi spulcio le promo di tutti i book. E magari sfrutto promo non pubblicate, e qui parlo della differenza di money
-
@DavidOz ahhhh allora ci sta, ti appoggio che gli admin o chi per loro dovrebbero bloccare la discussione e renderizzare alla pagina a cui chiedere
-
@DavidOz ridimensionata così ha già più senso. Il problema è però relativo alla gestione\organizzazione del forum, non si può pretendere che uno si legga tutti i topic e la funziona "cerca" ha i suoi limiti. Ci saranno sempre mille domande tutte uguali finché la cosa non verrà gestita in modo diverso.
Ad esempio, mi pare di capire che questa promo è abbastanza frequente giusto? perché non è nella classica ufficiale delle casinò? perchè non esce una guida come invece c'è per le varie sisal sport rimborso 20 o 30 che ci sono , bene o male, ogni settimana?
Non lo so, mi sembra tutto troppo affidato al caso, poi se la gente va in confusione e chiede sempre le stesse cose non è neanche totalmente colpa loro/nostra, IMHO.
-
scusate ma ho fatto un errore se qualche buon anima mi potrebbe aiutare a rimediare. ho fatto la promo e nel gestire le due slot ho sbagliato a puntare su sisal, ho messo 12 anzichè 17 sul rosso (non mi ha preso la fiches da 5 nel cliccare veloce) e sul book 2 invece le puntate corrette, 15 sul nero e 1 sullo zero.
Naturalmente mai na gioia quando si fanno errori ed è uscito rosso. posso fare altre puntate per rimediare oppure ormai il danno è fatto? -
@Juelson purtroppo il danno è fatto,per recuperare c'è solo il rischio/azzardo,mi dispiace ma è capitato a tutti
-
@Juelson accetta la perdita, sono 6 euro se ho fatto bene i conti. Ci sta. Pensa che io l'altra sera ne ho persi 21 con la promo su Eurobet perché non ho fatto in tempo a contropuntare completamente. Accetta la perdita e passa avanti
-
questa non interferisce con la promo del rimborso del 30% giusto?
-
@InBorghese no tranquillo
-
@speramobbene le roulette live valgono tutte o solo l'esclusiva sisal? ho riletto i termini e sono molto generici, credo che valgano tutte
-
@InBorghese tutte le roulette
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus? Qui ancora nulla...
-
@D4N92 ricevuto lunedì
-
@InBorghese Io ho giocato e perso 17 euro alla roulette live, ma ancora niente bonus... I T&C dicono 7 giorni dal termine della promo, a questo punto mi sa che li contatto. Grazie
-
@D4N92 prova ad attendere fino a domani e poi contattali, sei comunque entro i 7 giorni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet