[non AAMS] Bonus ricorrente betrally
-
@Fanauts ho betrally da tipo 8 anni....ora che con ninja lo avete rispolverato me la faccio io sta promo! stando a T&C deposito 80, me li gioco con P e B, ricevo così 40 euro. Ora 40 di bonus + 80 di deposito ovvero 120 euro devo giocarli 5 volte prima di prelevare giusto?
-
@nikkicrue si, io ho beccato il rollover è una smazzata....
Nel senso che ho vinto e una marea di soldi bonus sopra -
Ragà ma è arrivata anche a voi la mail di betrally per la manutenzione? Dice che rimborsdranno tutte le scommesse!
-
@Enzorù84 si io ne ho una aperta vincente girone Europa League.... soprattutto mi sa che conviene prelevare velocemente
-
@pippo-spano diamine! io sono sotto rollover e per giunta avevo 4 schedine aperte!!! adesso devo coprirmi chissà con che perdita.....
-
Dice che l'aggiornamento dura 3/4 ore . Vediamo che succede per le scommesse aperte
-
Sapete a che ora dovrebbe esserci questo aggiornamento?
-
per le scommesse aperte verranno rimborsate e' scritto nella mail che hanno inviato
-
a me alcune le hanno chiuse mentre ero loggato....
-
@Andrea320 ho contattato l'assistenza. lo stanno facendo adesso e durerà 2/3 ore.... ha detto anche che possiamo rifare le scommesse! speriamo non cambino le quote
-
Però che senso ha cancellare le scommesse piazzate? bo...
-
rimborseranno tutte le scommesse piazzate??
-
@fisher76 si a me già lo hanno fatto...
-
io ho la bancata attiva su betfair e non riesco a fare cashout
il problema e che ho 2 scommesse piazzate, e ho paura che facendo cash out mi toglie anche quella bnacata -
@Enzorù84 e come hai fatto a vederlo visto che il sito è chiuso per manutenzione?
-
@Enzorù84 Io poco prima che andasse in manutenzione sono entrato ed erano ancora piazzate. Però se hanno detto che le rimborsano bisogna attenersi a quello. Io intanto mi sono coperto per una partita di oggi pomeriggio.
-
Hai fatto bene.
Anche secondo me la cosa ottimale è coprirsi immediatamente per tutte le partite che si svolgono quantomeno nel pomeriggio, giusto per stare tranquilli.
Dovesse sbloccarsi il sito prima delle 18:00, basterebbe rifare da capo le stesse scommesse. Sarebbe un po' come aver fatto la qualificante due volte: guadagni leggermente meno, ma ti risparmi anni di vita che se ne andrebbero per lo spavento e la tensione.
Personalmente io ho tre partite che si svolgono alle 21:00 con due bancate ciascuna, e se entro le 20:00 non sbloccano il sito mi contro-punto pure la famiglia da altre parti.
-
Non voglio sembrare eccessivamente dietrologista, ma sto fatto che abbiano link qualche giorno fa ed oggi questa novità non mi fanno stare eccessivamente sereno
-
@St_Wallo il link italiano lo cambiano ciclicamente poichè dopo un po' glielo chiudono e sono costretti a far puntare il sito su di uno nuovo indirizzo
-
Sì chiaro, ma li percepisco più "braccati" del solito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet