[non AAMS] Bonus ricorrente betrally
-
Oggi betrally da 5€ in free bet + bonus fino a 40€.. qualcuno l’ha fatta??
-
sono ancora con la benvenuto del rollover 1000 euro
-
@luysmyx ha detto in [non AAMS] Bonus ricorrente betrally:
rollover 1000 euro
e come pensi di uscirtene?? io percio' non mi sono ancora iscritto , come ti muoverai ce qualche styrategia?
-
@giovy la strategia è che all’inizio devi muoverti con cautela. Per esempio ti arriva un offerta carica 80 con bonus 40 tutto rollover x5? Se non sei potente x affrontare il tutto versa di meno e prova. All’inizio io versavo sempre 20 euro all’inizio........adesso vado senza problemi.
-
In generale, essendo le promozioni di betrally piuttosto allettanti quanto dispendiose, il consiglio è di spezzare le scommesse e non giocarsele tutte d'un fiato.
-
@giovy La mia strategia per finire il rollover di betrally è 1) sperare di perdere tutto il saldo vincendo la contropuntata in modo da azzerare il bonus; 2) utilizzare betrally per piazzare alcune qualificanti oppure farci surebet
Facendo così sono riuscito a giocare 600 euro anche in 10 giorni e terminare così il rollover -
@giovy personalmente ho certato su internet un dutcher per betrally e ho trovato un servizio free che trova surebet fino all 1%, rollover easy peasy, prova a googlare en surebets
p.s. giocando con le impostazioni funziona anche da dutcher normalmente trovando un sacco di eventi a rating 99+% -
Quale sarebbe un oddmat simile a betrally?
-
@moce se non sbaglio netbet
-
@Fanauts ho betrally da tipo 8 anni....ora che con ninja lo avete rispolverato me la faccio io sta promo! stando a T&C deposito 80, me li gioco con P e B, ricevo così 40 euro. Ora 40 di bonus + 80 di deposito ovvero 120 euro devo giocarli 5 volte prima di prelevare giusto?
-
@nikkicrue si, io ho beccato il rollover è una smazzata....
Nel senso che ho vinto e una marea di soldi bonus sopra -
Ragà ma è arrivata anche a voi la mail di betrally per la manutenzione? Dice che rimborsdranno tutte le scommesse!
-
@Enzorù84 si io ne ho una aperta vincente girone Europa League.... soprattutto mi sa che conviene prelevare velocemente
-
@pippo-spano diamine! io sono sotto rollover e per giunta avevo 4 schedine aperte!!! adesso devo coprirmi chissà con che perdita.....
-
Dice che l'aggiornamento dura 3/4 ore . Vediamo che succede per le scommesse aperte
-
Sapete a che ora dovrebbe esserci questo aggiornamento?
-
per le scommesse aperte verranno rimborsate e' scritto nella mail che hanno inviato
-
a me alcune le hanno chiuse mentre ero loggato....
-
@Andrea320 ho contattato l'assistenza. lo stanno facendo adesso e durerà 2/3 ore.... ha detto anche che possiamo rifare le scommesse! speriamo non cambino le quote
-
Però che senso ha cancellare le scommesse piazzate? bo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet