StakeBet Bonus 100% fino a 200 euro
-
Ragazzi ho letto tutti e 426 messaggi ma ci ho capito ben poco :| si parla di bonus multipla quote maggiorate e problemi di ogni tipo su sto sito! Chi sarebbe così gentile da farmi un riassunto?
-
@NinJigi Io non ho vissuto la vicenda fin dall'inizio (mi sono iscritto ieri pomeriggio), ma posso cominciare a dirti cosa ho capito in questi giorni: i problemi che c'erano sul sito erano per lo più problemi tecnici dovuti al fatto che si tratta di un sito nuovo e un book neonato.
I primi ninja che si sono avventurati sono riusciti a giocare sia la qualificante che il bonus in modalità "diverse" rispetto a quanto previsto dai T&C, quindi senza piazzare multiple (limitate a 20 euro di puntata).
I primi prelievi sono andati tutti a buon fine, quindi c'è da ben sperare.
Iscrivendoti oggi, la benvenuto funziona così: carichi i documenti, vai a selezionare il bonus benvenuto che vuoi ricevere (spider è il migliore) e depositi fino a 200 euro ottenendo altrettanto di bonus. Le qualificanti le puoi giocare a qualsiasi quota, conviene utilizzare le tre quote maggiorate che propongono quotidianamente, in modo da cominciare a guadagnare già così grazie a delle surebets.
Andando a giocare con credito reale, vai a sbloccare il bonus utilizzabile. Esempio: hai appena depositato 200 euro, quindi hai 200 nel credito reale e 200 di bonus (al momento inutilizzabile). Giochi la prima surebet, ad esempio di 40 euro, e così facendo sblocchi la possibilità di usare i primi 40 euro del saldo bonus e così via.
Il saldo bonus deve essere giocato per forza in multiple di 2 eventi, ciascuno a quota minima di 2,5.
Non si può depositare con paypal ma si fa tutto con carta di credito, quindi i prelievi sono un po' più lenti del solito.
Spero di aver detto tutto e di aver diminuito la confusione -
@IbraTheBest9 bravissimo!
-
@IbraTheBest9 grazie mille!!
-
io ho chiesto il prelievo con il bonifico e poi mi chiedono la foto della carta di credito...ma che senso ha?
-
Anche perchè, se a questi entrano nei server e ci sono le foto delle nostre carte ci rubano pure l'anima.
-
@Pizzetta Di solito quando ti chiedono la foto della carta puoi oscurare il CVV e parte del numero (le cifre centrali di solito)
-
@kiuk è per questioni di sicurezza non sono gli unici che li richiedono poi sono nuovi e saranno più rigidi, la prima che mi viene in mente e per vedere che non è rubata.
-
@HideMyAss999 io ho lasciato in chiaro solo i 4 numeri finali il resto tutto oscurato
-
@kiuk norme antiriciclaggio è normale
anzi l' anomalia è che lascino depositare con un metodo e ritirare con un altro
in questo caso credo siano obbligati a farlo
devono accertarsi che chi ha inviato il denaro sia la stessa persona che l' ha ritirato
viceversa 2 persone fisiche differenti potrebbero usare il book per triangolare denaro senza essere tracciati dal sistema bancario ....
-
le quote maggiorate di oggi già ci sono?
-
Ma multiple identiche si possono fare?
-
@thesolver non ancora
-
@mendel me si riescono a fare, personalmente non lo consiglio a meno di trovarsi il 29 luglio con varie multiple da fare..
-
Chi trova le surebet di oggi faccia un fischio (da mobile non c'è l'icona della coppa)
-
ATTENZIONE NOVITA'.
Ieri avevo scommesso la prima singola surebet e poco fa ho provato a piazzare la prima multipla da 20 euro. La piazzo ma usa il saldo reale. Contatto la chat e mi dicono che il Bonus va sbloccato facendo altre MULTIPLE col saldo reale. Quindi io avendo giocato una multipla da 20 col saldo reale (e con eventi da 2.50 l'uno) avevo la possibilità di giocare 20 euro bonus allo stesso modo.
Praticamente ci hanno fregato ora. E' finita. -
@thesolver io ho appena giocato una multipla con il saldo bonus forse perchè io il saldo reale l'ho già usato
-
io a questo punto mi gioco i 180 rimasti in surebet e quindi provo a usare il saldo bonus come stai facendo tu. Se funziona bene, mal che va vado via in pareggio e li saluto per sempre
-
Comunque è una vergogna, perché nei T&C sta cosa non la vedo scritta da nessuna parte. Ma probabilmente li aggiorneranno a breve come hanno fatto ieri
-
@thesolver io non tempo ne liquidità per stare dietro le multiple quindi le sto facendo a caso per ora ho vinto 38€, poi ormai avevo considerato di chiuderlo in perdita quindi anche se di poco in positivo ormai è andata così.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet