StakeBet Bonus 100% fino a 200 euro
-
Il bello è che di solito spero sempre di perdere le puntate per avere liquidità su Betfair.
Adesso spero di perdere le puntate proprio per salvare StakeBet ahahahaha, ogni volta che mettono una maggiorata esatta rischiano il fallimento secondo me
Mi sono simpatici, faccio il tifo per loro -
@Davide hai già giocato il colo colo? Ho richiesto l'inserimento della partita sull'exchange di betfair e mi hanno risposto che probabilmente la metteranno entro le 16 (se la richiesta sarà accolta)
-
@sbrek penso che 20€ di surebet con bet365 sia già un buon investimento, se poi sarà inserita non so quanta liquidità a quote buone ci sarebbe, dato che avrebbe solo 2 ore di tempo
@IbraTheBest9 idem, spero di perderle per gli stessi motivi. Magari perdere quella bancata e vincere quella messa su bet365 sarebbe ancora meglio, così non dovrei depositare ancora su Stakebet
-
Il bello è che se vincono le scommesse su stakebet si guadagnano altri 10-20 euro bonus ahahahah onoriamo tutti stakebet ragazzi.
-
@Pizzetta a me la pagina di stakebet riporta un bonus sulle maggiorate ma, all'emissione della ricevuta, del bonus non c'è più traccia... Ma a voi pagano con il plus del bonus oppure è un errore sul mio account?
-
@Eldiablo333 di solito quando piazzi la scommessa ti esce il fantomatico bonus, ma di fatto sulle ricevute io l'ho visto effettivamente solo una volta (tra l'altro, vinto pure ahahah)
-
@Davide secondo me tocca protestare! Ahahahhaha
-
Nessuna traccia, ho contattato l'assistenza, ho mandato l'immagine per fargli capire di quale bonus stavo parlando e ora hanno detto che fanno controllare il ticket dal settore di competenza!
-
@Claudio-NinjaBet quando uscirà la guida su questo book?
So che ci stavate lavorando, era per capire se c'è una qualche data di rilascio ufficiale! -
@Machi ormai per sfruttare la promo c'è poco tempo mi sa
io ancora non mi sono iscritto, spero che la rinnovino dopo il 30
-
@Machi onestamente non credo che uscirà la guida relativa a QUESTA promozione, dato che scade tra meno di 7 giorni. Oltre al fatto che al book mancano ancora diverse sicurezze. Non sono sicuro che qualcuno abbia ancora confermato un pagamento ricevuto via bonifico. I vari cambi dei termini e condizioni della promo di benvenuto in corso sono anch'essi stati un fattore di insicurezza. Aggiungici gli interminabili errori tecnici e bug che pare abbiano riparato solo in questi ultimi giorni.
Ninjabet deve proporre guide sicure, su bookmaker sicuri, è una loro responsabilità.
Noi tutti qui, che lo stesso ci siamo iscritti, lo abbiamo fatto per rischio nostro, e se qualcosa dovesse andare storto sarebbe solo colpa nostra (e di stake ovviamente ahahha). Quindi capisco perfettamente che @Claudio-NinjaBet non faccia una guida alle attuali condizioni. Per le quote magari le metteranno fra una settimana, bisogna solo vedere come si comporta il sito in questo arco di tempo, e se al termine di questa promozione, al 30 di luglio, verrà rinnovata o meno, e a quali condizioni. -
@Davide credo anche io.
del resto si dice "chi non risica non rosica"
anche se io, che stavolta ho scelto ponderatamente di non risicare, un po' sto rosicando
-
@cheesburger io onestamente ho deciso di rischiare abbastanza dopo aver visto che, nonostante i problemi, stiamo lavorando incredibilmente in pochissimo tempo per correggere tutto. Come ho già detto, mi è capitato che mi risolvessero in diretta, via chat, ben due problemi tecnici (uno grafico relativo ad un menù, e uno tecnico che non mi permetteva di piazzare una determinata scommessa). Sarà anche giovane, ma ha un reparto tecnico degno di nota e operatori perfettamente disponibili e competenti
-
@Davide però mi sfugge perché abbiano deciso di andarsi a schiantare (finanziariamente) con questa promo
da quel che leggo qui sopra sarà un bagno di sangue (per loro )
-
@cheesburger dubito che siano alla sprovvista, solo i ninja riescono a guadagnarci abbastanza. Penso che la loro sia stata una operazione ponderata, un investimento per attirare i primi clienti: un bookmaker appena nato, se non inizia a farsi dei clienti subito, difficilmente riesce a competere con i concorrenti. Stakebet ha deciso di mettere quote molto ribassate (quindi ci guadagna molto con la lavagna), e ponendo il bonus in modalità molto difficile (ho vinto solo una multipla per ora). Le quote maggiorate penso siano una scusa per far depositare tanti soldi, e poi sono comunque su quote abbastanza alte, nell'immediato potrebbero guadagnarci un pochino.
-
@Davide Non è da lodare il poco tempo impiegato nel sistemare i problemi del sito. Un sito così non dovrebbe essere aperto al pubblico specialmente un sito di scommesse dove i primi a rimetterci sono i clienti, la maggior parte se la sta cavando anche grazie alle informazioni che condividiamo qui e agli strumenti disponibili. Se volevano aprire il sito in una fase così primordiale non dovevano inserire quanto meno la promo benvenuto.
-
c'è una surebet non male per la partita colombiana puntando under su giocodigitale, il problema è che in questi giorni la liquidità è meglio dosarla...
-
Cazzarola io ho puntato su real manchester a 4.42 senza bancare quando avrei potuto vincere +17, adesso l'hanno alzata a 4.75, ed anche la bancata si è impennata. Non solo non ci guadagno, ma perderò anche 9€
-
non ci volevo questo pareggio.. quota mille superata su stakebet
-
@ninjulio Davvero assurdo! Certo che si stanno dissanguando con questa promo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet