StakeBet Bonus 100% fino a 200 euro
-
Il bello è che se vincono le scommesse su stakebet si guadagnano altri 10-20 euro bonus ahahahah onoriamo tutti stakebet ragazzi.
-
@Pizzetta a me la pagina di stakebet riporta un bonus sulle maggiorate ma, all'emissione della ricevuta, del bonus non c'è più traccia... Ma a voi pagano con il plus del bonus oppure è un errore sul mio account?
-
@Eldiablo333 di solito quando piazzi la scommessa ti esce il fantomatico bonus, ma di fatto sulle ricevute io l'ho visto effettivamente solo una volta (tra l'altro, vinto pure ahahah)
-
@Davide secondo me tocca protestare! Ahahahhaha
-
Nessuna traccia, ho contattato l'assistenza, ho mandato l'immagine per fargli capire di quale bonus stavo parlando e ora hanno detto che fanno controllare il ticket dal settore di competenza!
-
@Claudio-NinjaBet quando uscirà la guida su questo book?
So che ci stavate lavorando, era per capire se c'è una qualche data di rilascio ufficiale! -
@Machi ormai per sfruttare la promo c'è poco tempo mi sa
io ancora non mi sono iscritto, spero che la rinnovino dopo il 30
-
@Machi onestamente non credo che uscirà la guida relativa a QUESTA promozione, dato che scade tra meno di 7 giorni. Oltre al fatto che al book mancano ancora diverse sicurezze. Non sono sicuro che qualcuno abbia ancora confermato un pagamento ricevuto via bonifico. I vari cambi dei termini e condizioni della promo di benvenuto in corso sono anch'essi stati un fattore di insicurezza. Aggiungici gli interminabili errori tecnici e bug che pare abbiano riparato solo in questi ultimi giorni.
Ninjabet deve proporre guide sicure, su bookmaker sicuri, è una loro responsabilità.
Noi tutti qui, che lo stesso ci siamo iscritti, lo abbiamo fatto per rischio nostro, e se qualcosa dovesse andare storto sarebbe solo colpa nostra (e di stake ovviamente ahahha). Quindi capisco perfettamente che @Claudio-NinjaBet non faccia una guida alle attuali condizioni. Per le quote magari le metteranno fra una settimana, bisogna solo vedere come si comporta il sito in questo arco di tempo, e se al termine di questa promozione, al 30 di luglio, verrà rinnovata o meno, e a quali condizioni. -
@Davide credo anche io.
del resto si dice "chi non risica non rosica"
anche se io, che stavolta ho scelto ponderatamente di non risicare, un po' sto rosicando
-
@cheesburger io onestamente ho deciso di rischiare abbastanza dopo aver visto che, nonostante i problemi, stiamo lavorando incredibilmente in pochissimo tempo per correggere tutto. Come ho già detto, mi è capitato che mi risolvessero in diretta, via chat, ben due problemi tecnici (uno grafico relativo ad un menù, e uno tecnico che non mi permetteva di piazzare una determinata scommessa). Sarà anche giovane, ma ha un reparto tecnico degno di nota e operatori perfettamente disponibili e competenti
-
@Davide però mi sfugge perché abbiano deciso di andarsi a schiantare (finanziariamente) con questa promo
da quel che leggo qui sopra sarà un bagno di sangue (per loro )
-
@cheesburger dubito che siano alla sprovvista, solo i ninja riescono a guadagnarci abbastanza. Penso che la loro sia stata una operazione ponderata, un investimento per attirare i primi clienti: un bookmaker appena nato, se non inizia a farsi dei clienti subito, difficilmente riesce a competere con i concorrenti. Stakebet ha deciso di mettere quote molto ribassate (quindi ci guadagna molto con la lavagna), e ponendo il bonus in modalità molto difficile (ho vinto solo una multipla per ora). Le quote maggiorate penso siano una scusa per far depositare tanti soldi, e poi sono comunque su quote abbastanza alte, nell'immediato potrebbero guadagnarci un pochino.
-
@Davide Non è da lodare il poco tempo impiegato nel sistemare i problemi del sito. Un sito così non dovrebbe essere aperto al pubblico specialmente un sito di scommesse dove i primi a rimetterci sono i clienti, la maggior parte se la sta cavando anche grazie alle informazioni che condividiamo qui e agli strumenti disponibili. Se volevano aprire il sito in una fase così primordiale non dovevano inserire quanto meno la promo benvenuto.
-
c'è una surebet non male per la partita colombiana puntando under su giocodigitale, il problema è che in questi giorni la liquidità è meglio dosarla...
-
Cazzarola io ho puntato su real manchester a 4.42 senza bancare quando avrei potuto vincere +17, adesso l'hanno alzata a 4.75, ed anche la bancata si è impennata. Non solo non ci guadagno, ma perderò anche 9€
-
non ci volevo questo pareggio.. quota mille superata su stakebet
-
@ninjulio Davvero assurdo! Certo che si stanno dissanguando con questa promo...
-
@Eldiablo333 real-utd come fai a mettere il pareggio a 4,7... per forza poi ti dissangui e meno male che ho perso tutte le multiple su stakebet...
-
Che [censored], inoltre non posso prelevare su carta, solo tramite bonifico....
Quanto desidero la amata paypal su stakebet -
questa mattina hanno aggiunto le notifiche browser per le quote maggiorate
questo sito è veramente ancora in fase di costruzione, ci sono aggiornamenti continui
sono curioso di vedere come sarà la nuova promo di agosto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet