StakeBet Bonus 100% fino a 200 euro
-
Prima di cimentarmi in questo tour de force chiedo per conferma: i 200 di credito depositato devo sempre giocarli in multipla?
-
@mendel si esatto, come da nuovi termini per il bonus.
-
A questo punto non so se convenga più
-
@mbz09 ok grazie, e non sono ammesse multiple identiche giusto?
-
l'era stakebet sta già finendo
-
@mendel giusto si . Non so se siano ancora limitate a 20 euro
-
Ma le quote spider non sono utilizzabili in multipla?
-
@mendel no, solo in singola
@mbz09 ha detto in StakeBet Bonus 100% fino a 200 euro:
A questo punto non so se convenga più
per me conviene sempre, se si fa il tour de force. fai due multiple a quote vicine, ci perdi 5€ a multipla, ma sono sempre 8-10€ guadagnati. Almeno 80-100€ verrebbero fuori.
Cmq peccato per le limitazioni, ma con il pareggio di ieri sera si sono davvero svenati. Oggi comunque ho già piazzato le prime surebet, vengono fuori 18€ in tutto circa
-
@Davide sei ottimista. Con quote cosi scarse, pochi eventi, perdere solo 5 euro a multipla per 10 multiple da 20 è un sogno. Poi devi giocarti le restanti 10 multiple entro il 31. In pratica devi stare una settimana al computer solo per questo, per fare 80 euro (se va bene) e rischiare di impazzire
-
@mbz09 non sono ottimista, ma realista, io le ho piazzate tutte da sabato meno una che piazzerò oggi o domani. Non ci si mette nemmeno poi tanto a trovarle:
-Apri exchange betfair
-Guardi quelle con il lato punta superiore a 2.5
-Scarti quelle con il lato banca >0,4 più alto del punta
-Cerchi su stakebet la partita con il filtro di ricerca fast bet
-Se la differenza di quote punta-banca sono inferiori a 0,35 allora le metto nel multiplicatore e cerco la seconda. E poi banco la prima.Se cercate a ridosso degli inizi (60-30 minuti prima) trovate quote molto vicine, io ho beccato anche un 2.50 vs 2.56 con cui ho piazzato 3 multiple.
Il massimo che ho perso è stato appunto 10€ di due multiple
-
@Davide è sicuramente un buon metodo. Ci sei stato dietro eh ?
-
@mbz09 sto studiando per lavorare su ninjabet: sostituto-oddmatcher umano per temporanei guasti
-
Anche se ci devi perdere una giornata intera a 80/100 euro è una giornata di lavoro pagata piuttosto bene
-
io ci ho perso 2 giorni all'inizio per star dietro alle cazzate del sito e per farmi la postepay, poi lo hanno messo a posto e in pochi giorni ho guadagnato oltre 250€... ora però hanno abbassato il limite per le maggiorate e hanno introdotto l'obbligo di usare in multipla il saldo reale, quindi sarà difficile superare i 200€ da qui a fine agosto per chi si iscrive ora
-
@ninjulio difficile sì, fino a ieri si facevano 40-45€ solo di surebet, da oggi arrivare a >20€ al giorno sarà dura..
-
Ragazzi scusate, sono appena venuto a conoscenza di questa promozione, mi dite in breve il da farsi e metodi di pagamento?
-
@Davide e il saldo reale l'ho giocato di surebet, mentre con quello bonus ho ricavato 150€ netti bancando le multiple
-
@luigi depositi via postepay/carta, prelievi solo tramite bonifico bancario.
la promo scade il 30 luglio, ergo bisogna terminare tutte le partite entro quel termine. Selezionando il bonus spider, depositi 200 e ricevi 200€ bonus. Il bonus si sblocca però a tranche di 20€, giocando prima 20€ in multiple di 2 eventi, ognuno a quota maggiore di 2.5. Piazzata la multipla reale, si sbloccano 20€ di bonus da giocare alle stesse identiche condizioni. Non si possono fare multiple identiche.In più, durante il giorno vengono proposte delle quote maggiorate, giocabili solo in singola con il saldo reale, max 50€ a match.
-
Qui diventa sempre più complicato: dopo aver depositato i 200 sto provando a scommettere ma continua a darmi come messaggio "Si è verificato un errore tecnico.
Si prega di riprovare."
E' capitato a qualcuno? -
@mendel Si, poi mi ha piazzato tutto il saldo sulla stessa scommessa, stai attento
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet