StakeBet Bonus 100% fino a 200 euro
-
@CryptoBet Prova a controllare qui
-
@LattaMan Nulla purtroppo
-
A qualcuno è capitato di depositare prima di attivare la promozione? io ingenuamente mi sono fidato dei terms che dicevano che la promozione andava attivata durante la ricarica e ingenuamente ho completato la ricarica pensando che ci fosse uno step successivo dove accettare la promo prima di terminare il deposito. Ora ho scoperto che bisognava cliccare aderisci dalla pagina delle promo ma ovviamente è troppo tardi. Come mi devo comportare?
-
@Fabiossi Se non sono stati cambiati i termini era sul primo deposito quindi non puoi farci niente, al massimo prova a chiedere in chat forse riescono comunque a risolvere
-
Ragazzi una domanda, ma posso sfruttare le quote maggiorate anche se non ho completato la benvenuto?
E posso sfruttare le quote maggiorate anche sulle multiple? Da qualche parte nel thread avevo letto di no, però l'ho appena fatto e sembra non ci siano stati problemi... -
@Giuseppe Si, puoi sfruttare le maggiorate con saldo reale e non bonus. Sulle multiple... non saprei dirti! Io le ho giocate sempre con saldo bonus e, l'unica volta che ho provato a mettere una maggiorata in multipla, la quota della maggiorata è scesa a quella normale (senza maggiorazione)
-
Grazie @Eldiablo333 , però ho già piazzato tre multiple (di cui una bonus) con quota maggiorata e il sistema non mi ha dato alcun problema. Ho anche riguardato i ticket e la quota è la stessa...
-
@Giuseppe è molto strano, perchè da termini e condizioni nuovi, non si possono usare le quote maggiorate per le multiple bonus sicuro che non ti abbia scalato saldo reale?
-
@mbz09 No, sapevo che non si poteva e sto facendo attenzione, però sta scalando alternativamente saldo reale e saldo bonus. Ho già piazzato tre multiple con la stessa quota maggiorata, due con saldo reale e una con bonus.
-
@Giuseppe incrocia le dita, io non avrei rischiato. Anche perchè con le multiple non sfrutti appieno la quota maggiorata avendo il limite di 20€.
-
Si però sfrutti il bonus alla grande, cioè fai delle multiple con rating altissimo. Per me che ho 0 di saldo reale e tutto bonus da smaltire, sarebbe una pacchia, ma ho paura di uscire fuori dai termini . In teoria la multipla giocata col bonus normalizza le quote in automatico. La maggiorata non dovrebbe proprio entrare in multipla
-
Ragazzi lo scrivo se può servire a qualcuno. Avevo depositato prima di accettare il bonus e quindi non lo avevo ricevuto. Ho aperto la chat e mi hanno chiesto se avevo appunto depositato prima di attivare il bonus e ho fatto finta che avevo accettato prima. In pratica ci hanno creduto (probabilmente perchè sono consapevoli che il sito presenta numerosi bug al momento) e mi hanno accreditato il bonus manualmente. Quindi se sbagliate anche voi cercate di fare così...l'onestà non paga!
-
@mbz09 @Davide Ormai la scommessa ha il timbro AAMS, quindi sulle scommesse che ho fatto non dovrei avere rischi. L'unico problema è quello di avere il conto limitato in effetti...Allora mi fermo qui. Comunque, posso sfruttare le quote maggiorate sulle singole anche se non ho completato la benvenuto?
-
@Giuseppe Mi sembra che da termini si possa partecipare alle quote maggiorate dopo aver depositato dovrebbero essere qualcosa in più differente dalle multiple, controlla i termini se non c'è scritto niente vai tranquillo, tra l'altro mi sembra che qualcuno le abbia sfruttate prima di concludere le multiple quindi non penso ci siano problemi.
-
@Giuseppe il fatto è che le quote maggiorate le puoi sfruttare SOLO durante la benvenuto. Dopo il 30 luglio, ciao ciao.
Cmq hanno appena sputato fuori una quota "maggiorata" alla sportyes. se la banco vado in perdita, e se la copro sul book più alto prendo 80 cent con 50€
-
@Davide Vista anche io... terribile
-
@Eldiablo333 almeno con il chelsea ho fatto 8,70€ la migliore fino ad ora
-
@Davide fino a poco fa ce n'era una molto buona, io ho fatto le multiple guadagnandoci o perdendo meno di un euro.
-
@Davide A che quota hai bancato? Io a 3.10
-
@Davide presa pure io al volo, 8.7€ di guadagno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet