StakeBet Bonus 100% fino a 200 euro
-
@Eldiablo333 anche io 3,10, ma la quota stava ancora a 3.77 subito quando l'hanno messa fuori
-
@Davide Si si, presa anche io a 3.77! Però ora sta scendendo
-
io alla cash race sono a 1700
-
Scusate ma under 2.5 per guadagnarci basta giocare under a 2.5 e over a 2.5, senza bisogno di bancare, giusto?
-
@serwork ma over 2,5 al massimo è dato a 1,45 e dà 1€ di guadagno..
-
Ho fatto una bancata tattica di 2 euro a quota 3 e pare abbia smosso un pò le acque su Betfair! Se le quote rimangono così però, c'è ben poco da guadagnare
-
Peccato, l'hanno messa tardi dato che gioca alle 13.30
-
@ninjulio Si, roba da Sportyes, come ha già detto Davide
-
comunque il meme di @Pizzetta di ieri mi ha fatto piegare in 2
-
Cmq... noto che c'è un temerario che sta provando a bancare a 3.10 sulla partita di Singapore! Ha tutto il mio rispetto
-
@Eldiablo333 eccomi... ho preso anche 2,20€ a quota 3,05
-
Peccato, ho bancato solo a 3,4 con 5 euro di guadagno, mi avete ciulato tutte le quote buone ahahah
-
@Eldiablo333 ma come fai a vederlo?
-
Comunque sbaglio o ieri è stato il primo giorno in cui hanno messo le quote maggiorate due volte nella stessa giornata? ( una trance il pomeriggio e una trance la sera )
-
-
@Claudio-NinjaBet ma uscira' una guida ? o conviene fare in modo autonomo? dal movimento che c'è mi sembra che ci sia tanta ciccia da sbranare....non vorrei rimanere fuori dal banchetto
-
ma possibile che dato che la promozione è valida fino al 30 luglio, la sostituiranno con un'altra bonus benvenuto?
-
@Tarta_Ninja pubblicheremo la guida dopo aver aggiunto le quote. non è una cosa di pochi giorni.
-
@Tarta_Ninja Se in 6 giorni riesci a giocare qualificante più 10 multiple da 20 euro, benvenuto a bordo! (considera che come liquidità ci vogliono almeno 3000 euro)
-
@Eldiablo333 il 51 lato punta? (devo imparare a comprendere le dinamiche dell'exchange)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet