StakeBet Bonus 100% fino a 200 euro
-
@Eldiablo333 ha detto in StakeBet Bonus 100% fino a 200 euro:
@Tarta_Ninja Se in 6 giorni riesci a giocare qualificante più 10 multiple da 20 euro, benvenuto a bordo! (considera che come liquidità ci vogliono almeno 3000 euro)
in effetti tantini.... mi spiace perdermi tutte le quote maggiorate...esce un bel gruzzoletto giornaliero, a quanto vedo....
-
@Tarta_Ninja 3000 euro per ottenere il massimo! Altrimenti carica 200 e giocali sulle maggiorate (sempre se i termini non siano cambiati e soldi reali/bonus vadano giocati tutti sulle multiple).
-
@Eldiablo333 presa... ora le quote si sono abbassate, consiglio di giocarla perchè oggi e domani i punti per la cash race valgono doppio sul calcio
-
@ninjulio Visto! Bravo (per l'euro di guadagno )
-
Ma che figata sta diventando il sito? ahahah
-
@Pizzetta In che senso?
-
Ragazzi, un aiutino?
Sono stato fuori nell'ultima settimana e leggere 650 messaggi sperando di capirci qualcosa è impossibile. Ho letto i primi 250 ed era solo un susseguirsi di cose che non funzionavano, poi funzionavano, poi erano in un modo, poi in un altro... Fatto sta che non ci ho capito una [censored].
Ora sto con sti 200€ depositati e 200 bonus da sbloccare, devo fare multiple? maggiorate?
Non vi chiedo di riscrivermi tutto, ma se c'è un messaggio da qualche parte che spiega un attimo in modo definitivo non sarebbe male (e non sarebbe male piazzarlo nel post iniziale almeno lo si trova subito). Mi limiterei a seguire i T&C, ma mi pare non siano così affidabili...
-
Ciao @Dado93Giu. Allora, intanto puoi accedere alle quote maggiorate cliccando sul simbolo spider o sulla coppetta in alto a sinistra accanto a "live e prematch" nella sezione sport. Là classico punta-banca. Per quanto riguarda le multiple le condizioni sono cambiate, er alcuni vanno giocate 20 multiple da 20, la prima con saldo reale e la seconda con saldo bonus. Per altri invece solo la prima scala saldo reale, e poi le successive reintegrano con saldo bonus direttamente.
In origine c'erano molti più bug. Ad oggi le singole su quota maggiorata hanno limite di 50e, le singole generiche di 150, le multiple di 20. Non si possono usare quote maggiorate per le multiple (arriva un messaggio di errore), ma qualcuno ci è riuscito (vedi bug sopra), quindi al massimo prova.Ricorda che c'è il limite di 1 scommessa sulle maggiorate, quindi vai diretto con il massimo (magari punta di più e riceverai un messaggio che ti notificherà il limite, come detto generalmente a 50e per quota maggiorata e a 20 per multiple).
-
@Dado93Giu hai letto il mio post in più con il saldo reale puoi fare tutte le surebet che vuoi, in singola
-
Vi amo
-
@Dado93Giu Ieri ero nella tua situazione, fai così: devi giocare un totale di 20 multiple entro il 30 luglio (10 saldo reale e 10 bonus), 2 eventi, quota minima 2.50 per evento.
Vai su Betfair exchange e guarda le partite di oggi, cercando le quote che si avvicinano di più fra punta e banca sul sito. Poi vai a vedere se su stakebet sono buone. Poi se vuoi andare tranquillo, per la seconda multipla cerca le partite di domani, sempre sull'exchange di betfair. Trova la tua multipla e via così. Ricorda che non puoi fare due multiple uguali, ma puoi usare gli stessi eventi più volte.Le T&C dicono che non si possono usare le quote maggiorate sulle multiple (le maggiorate le riconosci perché c'è un ragnetto accanto alla partita), ma io oggi ne ho fatte quattro usando un match con quota maggiorata.
-
@Davide per me tu sei stato fortunato come ninja esploratore Io ho il limite sulle gemelle (non che mi lamenti, mi sembra di essere tornato alla flat di quigioco quanto a guadagni )
-
@Passenger no no, anche io ho il limite. Con "tutte le surebet che vuoi" intendo che ne sfornano diverse durante il giorno, tutte fruttabili. Comunque quoto per la flat: altra surebet stratosferica e +9
-
@Davide Quale +9?
-
@serwork quella sulla serie C tedesca, non chiedermi i nomi che sono impronunciabili ahaha coperto su bwin
-
@Davide Si, ho visto. Vado a controllare su bwin.
-
@Davide Maledetta fretta... di solito vado spedito su Bet365 e lì la quota era ad 1.66
Prenderò 2.50 invece di 9. Vabbè... -
@Eldiablo333 Non vorrei fare cavolate , come le calcolo la copertura quando non banco?
-
ma avete coperto la tedesca su bwin bettando l'X2 ?
-
Esatto, doppia chance X2 usando la formula: quota 1 * 50 euro scommessi/quota 2
vi dirà esattamente quanto scommettere sulla quota 2 (per approssimazione)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet