StakeBet Bonus 100% fino a 200 euro
-
Vi amo
-
@Dado93Giu Ieri ero nella tua situazione, fai così: devi giocare un totale di 20 multiple entro il 30 luglio (10 saldo reale e 10 bonus), 2 eventi, quota minima 2.50 per evento.
Vai su Betfair exchange e guarda le partite di oggi, cercando le quote che si avvicinano di più fra punta e banca sul sito. Poi vai a vedere se su stakebet sono buone. Poi se vuoi andare tranquillo, per la seconda multipla cerca le partite di domani, sempre sull'exchange di betfair. Trova la tua multipla e via così. Ricorda che non puoi fare due multiple uguali, ma puoi usare gli stessi eventi più volte.Le T&C dicono che non si possono usare le quote maggiorate sulle multiple (le maggiorate le riconosci perché c'è un ragnetto accanto alla partita), ma io oggi ne ho fatte quattro usando un match con quota maggiorata.
-
@Davide per me tu sei stato fortunato come ninja esploratore Io ho il limite sulle gemelle (non che mi lamenti, mi sembra di essere tornato alla flat di quigioco quanto a guadagni )
-
@Passenger no no, anche io ho il limite. Con "tutte le surebet che vuoi" intendo che ne sfornano diverse durante il giorno, tutte fruttabili. Comunque quoto per la flat: altra surebet stratosferica e +9
-
@Davide Quale +9?
-
@serwork quella sulla serie C tedesca, non chiedermi i nomi che sono impronunciabili ahaha coperto su bwin
-
@Davide Si, ho visto. Vado a controllare su bwin.
-
@Davide Maledetta fretta... di solito vado spedito su Bet365 e lì la quota era ad 1.66
Prenderò 2.50 invece di 9. Vabbè... -
@Eldiablo333 Non vorrei fare cavolate , come le calcolo la copertura quando non banco?
-
ma avete coperto la tedesca su bwin bettando l'X2 ?
-
Esatto, doppia chance X2 usando la formula: quota 1 * 50 euro scommessi/quota 2
vi dirà esattamente quanto scommettere sulla quota 2 (per approssimazione) -
Avviso che anche su gd la quota doppiachance è a 1.8
-
@Eldiablo333 grazie.
-
Ragazzi si banca la partita di singapore a 2.96!!!!
-
@Eldiablo333 Presa al volo, guadagno 3.53€
-
@serwork Non male! Prevedo un ulteriore crollo delle quote per i più temerari
-
@Eldiablo333 inizia tra 18' non vorrei fare cavolate per la fretta per guadagnare 1-2€ in più
-
Bancato a 2,9 e altri 5 euro di guadagno in saccoccia
-
Ragazzi, hanno un servizio clienti davvero ottimo!
Avevo fatto richiesta di prelievo tramite bonifico ieri. Poco fa mi chiamano sul cellulare e mi dicono che hanno problemi con l'IBAN della prepagata. Mi chiedono di inviargli gentilmente l'IBAN del conto e mi assicurano che lo invieranno all'istante.
Fantastici e velocissimi -
Nuova spider, amichevole di oggi heracles-granada
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet