StakeBet Bonus 100% fino a 200 euro
-
@serwork Non male! Prevedo un ulteriore crollo delle quote per i più temerari
-
@Eldiablo333 inizia tra 18' non vorrei fare cavolate per la fretta per guadagnare 1-2€ in più
-
Bancato a 2,9 e altri 5 euro di guadagno in saccoccia
-
Ragazzi, hanno un servizio clienti davvero ottimo!
Avevo fatto richiesta di prelievo tramite bonifico ieri. Poco fa mi chiamano sul cellulare e mi dicono che hanno problemi con l'IBAN della prepagata. Mi chiedono di inviargli gentilmente l'IBAN del conto e mi assicurano che lo invieranno all'istante.
Fantastici e velocissimi -
Nuova spider, amichevole di oggi heracles-granada
-
Ecco chi mi ha rubato la puntata ahahah, al momento ho i soldi contati quindi aspetterò la prossima surebet
-
No, mi sa che anche io passo, una scommessa dopo l'altra ho finito la liquidità su betfair. Speriamo vinca il bayern XD
-
0-2 in questo momento E 1-0 per lo home united, vai con la goleada XD
-
Ne è uscita un altra ma mi sembra non sfruttabile al momento
-
@sbrek il guadagno è basso circa 1.99 al momento
-
Finalmente mi hanno accreditato il mega-prelievo dell'altro giorno! Ora andiamo a comandare con le surebet in tangenziale
-
Da notare il picco di puntate a quota 3! Chissà chi sarà mai stato (Heracles-Granada)
-
Altro che ninja, qui tutti avvoltoi sulla preda ahahah
-
Io sono riuscito a bancare il Chelsea in un buon momento e ho fatto 25 euro di surebet scommettendo 200. Mai vista una cosa del genere
-
Povero, povero stakebet. Fa 3 quote maggiorate e ne perde 2
-
@Pizzetta Faremo un minuto di silenzio per commemorare l'ennesima debacle dei super-mega quotisti di Stakebet
-
@IbraTheBest9 200€ in singola? non avevi dei limiti?
-
@Davide su partite con molta liquidità potrebbero aver tolto i limiti.
-
Io avevo provato a mettere 150 sul Chelsea ma me lo ha abbassato..
-
@Davide E' stata fortuna più che altro, io cercavo di puntare 50 euro e non me lo faceva fare.
Ho cercato di farlo più volte e nel frattempo mi sono collegato in chat con un operatore.
Mentre faceva dei controlli mi si è sbloccato tutto e c'era un messaggio di errore che diceva "non puoi giocare più di 3 scommesse gemelle" o qualcosa del genere, però erano 4 le scommesse che risultavano tra i miei movimenti.
Quindi sono andato di corsa a bancare su betfair, preso anche un po' dal panico (non avevo nemmeno abbastanza liquidità, ho dovuto depositare dei soldi) e per fortuna ci ho ricavato un bel guadagno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet