StakeBet Bonus 100% fino a 200 euro
-
Altro che ninja, qui tutti avvoltoi sulla preda ahahah
-
Io sono riuscito a bancare il Chelsea in un buon momento e ho fatto 25 euro di surebet scommettendo 200. Mai vista una cosa del genere
-
Povero, povero stakebet. Fa 3 quote maggiorate e ne perde 2
-
@Pizzetta Faremo un minuto di silenzio per commemorare l'ennesima debacle dei super-mega quotisti di Stakebet
-
@IbraTheBest9 200€ in singola? non avevi dei limiti?
-
@Davide su partite con molta liquidità potrebbero aver tolto i limiti.
-
Io avevo provato a mettere 150 sul Chelsea ma me lo ha abbassato..
-
@Davide E' stata fortuna più che altro, io cercavo di puntare 50 euro e non me lo faceva fare.
Ho cercato di farlo più volte e nel frattempo mi sono collegato in chat con un operatore.
Mentre faceva dei controlli mi si è sbloccato tutto e c'era un messaggio di errore che diceva "non puoi giocare più di 3 scommesse gemelle" o qualcosa del genere, però erano 4 le scommesse che risultavano tra i miei movimenti.
Quindi sono andato di corsa a bancare su betfair, preso anche un po' dal panico (non avevo nemmeno abbastanza liquidità, ho dovuto depositare dei soldi) e per fortuna ci ho ricavato un bel guadagno -
Personalmente fino ad ora con Stakebet ho solo perso, e spero che continui così.
..Ora che l'ho detto ovviamente vincerò tutte le prossime multiple, anche quelle a quota totale 90. -
Stakebet come tipster non è male
-
@Giuseppe io su stakebet ho 1400..
-
@ninjulio mi auguro che ti abbiano convalidato il conto
Poi vedi il lato positivo, tutta ciccia per il cashrace -
@ninjulio se non avessi prelevato, io starei sui 1.200€, ora lascio solo quelli per le surebet
-
Questo post è eliminato! -
Niente, visto l'andazzo di questa sera, anche oggi Stakebet guadagna domani. Mi sento quasi in colpa a vincere sempre... che gliela facciamo una colletta per comprargli un portafortuna?
-
ve lo dico...mi state a ffa' rosica'... ho deciso di aspettare dopo il 31-07 per prendere la nuova benvenuto....pero' sto a rosica' di brutto.....voglio anch io la ciccia di Stakebettttt
-
Ho vinto un' altra delle multiple che avevo fatto a casaccio, bene così
-
@Tarta_Ninja siamo in 2....
-
Confermo anche io di aver ricevuto i pagamenti: richiesti sabato, evasi ieri, accreditati (su hype) questa mattina. Direi anche più veloci di paypal in alcuni book!
-
io con postepay l'ho ricevuto quasi istantaneamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet