StakeBet Bonus 100% fino a 200 euro
-
@Giuseppe io su stakebet ho 1400..
-
@ninjulio mi auguro che ti abbiano convalidato il conto
Poi vedi il lato positivo, tutta ciccia per il cashrace -
@ninjulio se non avessi prelevato, io starei sui 1.200€, ora lascio solo quelli per le surebet
-
Questo post è eliminato! -
Niente, visto l'andazzo di questa sera, anche oggi Stakebet guadagna domani. Mi sento quasi in colpa a vincere sempre... che gliela facciamo una colletta per comprargli un portafortuna?
-
ve lo dico...mi state a ffa' rosica'... ho deciso di aspettare dopo il 31-07 per prendere la nuova benvenuto....pero' sto a rosica' di brutto.....voglio anch io la ciccia di Stakebettttt
-
Ho vinto un' altra delle multiple che avevo fatto a casaccio, bene così
-
@Tarta_Ninja siamo in 2....
-
Confermo anche io di aver ricevuto i pagamenti: richiesti sabato, evasi ieri, accreditati (su hype) questa mattina. Direi anche più veloci di paypal in alcuni book!
-
io con postepay l'ho ricevuto quasi istantaneamente
-
confermo il bonifico bancario è arrivato in 3 gg..XDD
-
arrivati entrambi in 2 giorni lavorativi. Penso che la velocità è dovuta al fatto che è nuovo quindi hanno poche richieste da vagliare, tutte fatte da ninja, buono per noi.
-
Ragazzi mi sto accingendo a fare le mie multiple, ma non vedo quote maggiorate, sapete più o meno verso che ora le aggiungono?
-
@Giuseppe Sei riuscito ad inserire quote maggiorate nelle multiple?
-
@mendel Sì, ieri e due giorni fa ne ho fatte almeno sei con quote maggiorate, sapevo che non si poteva, ma il sistema le ha accettate e non ho avuto nessun problema. Poi per fortuna le ho perse tutte
-
[censored] trota... Io sapendo che non le accettasse nemmeno ho provato. Me ne mancano 4, a sto punto aspetto che esca qualche maggiorata e spero nella botta di [censored]
-
@Giuseppe ottimo, io provai la prima volta e non l'accettò. Oggi riprovo!
-
Ieri alle 10.30 c'erano già le prime quote maggiorate per partite che giocavano alle 13.30 . Comunque il sistema di solito non accetta multiple con quote maggiorate o meglio le fa tornare normali poi se a qualcuno funziona meglio per lui, tentare non nuoce sempre facendo attenzione.
-
ci sono le quote maggiorate vediamo chi ci tira fuori una bella surebet
-
@kiuk Tutte orribili e non giocabili! 0 guadagno
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet