StakeBet Bonus 100% fino a 200 euro
-
@Eldiablo333 Altro che Sportyes, oggi neanche un rating 99% per fare la cashrace...
-
@Davide aspettiamo magari oggi ne mettono altre
-
@kiuk ne mettono altre di sicuro, gli altri giorni erano 5 ogni giornata, perΓ² se su 3 ben 3 non sono sfruttabili... incrociamo le dita e aspettiamo.
Oggi stakebet
-
Potete guadagnare qualche euro con l ajax vittoria 3,3, banca 3,1
-
In pratica abbassano la quota a livelli penosi e poi con la maggiorazione la riportano normale ahah
Comunque quanto meno per le multiple me le fa utilizzare.
-
Ci sarebbe una quota maggiorata di un punto intero, Bognor Regis a 4.81 ma non trovo la partita per bancarla. Giocando su bet365 l'X2 non si guadagna niente.
-
@Giuseppe ho controllato sui comparatori. Guadagno impossibile anche giocando la X e il 2 su book diversi
-
@Dado93Giu mannaggia. Ma sono l'unico che si sta giocando le quote maggiorate sulle multiple?
-
@Giuseppe te li conta come qualificanti??
-
@zulebet non trovo questa quota maggiorata io :o
-
@zulebet Sì, me le gioco come qualificanti e anche con il bonus
-
@Davide perchè non c'è tra le quote maggiorate
-
@Davide Γ¨ durata
-
@zulebet Γ¨ durata poco
-
@Giuseppe e io che mi sbattevo a cercare quote ...cmq questo sito le quote le aggiorna un po in ritardo, ad esempio l Hiroshima era a 2,8 e sono riuscito a bancarlo a 2,82, dopo qualche minuto Γ¨ sceso a 2,6
-
@zulebet Con Hiroshima ho fatto due belle multiple, non c'era la quota maggiorata ma lo dava a 3.55, con bancata betfair a 3.25
-
Io ho buttato l'Apoel in 4 multiple e non mi ha dato alcun problema ad inserirlo come maggiorato.
Io l'Hiroshima l'ho messo quando stava a 2.6 e comunque mi sembrava un quotone rispetto allo schifo che c'Γ¨ di solito ahahah
-
Maggiorata anche l'udinese. Nemmeno ve lo sto a dire che non ci si ricava niente comunque. Cioè nemmeno con 2 maggiorate sulla stessa partita riesce a venirci fuori una sure bet ahah
-
per me ci stanno prendendo in giro
-
Sembra come quando ci sono i saldi che i commercianti alzano i prezzi prima di sgonfiarli, solo al contrario
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
Β© Copyright 2016-2024 NinjaBet