StakeBet Bonus 100% fino a 200 euro
-
Scusate ma quindi state piazzando multiple con le maggiorate per ripulire il bonus? E io che mi sbatto a cercare quote decenti XD magari non si fanno problemi se sono perdenti, ma se ne vinci una ? Magari da 200 euro?
-
@mbz09 Controlla se riesci, alcuni ce la fanno.
A me da errore, "Non si possono piazzare mutiple con quote maggiorate".
Pensavo dipendesse dal momento dell'iscrizione al sito/attivazione del conto: alcuni ninja sono stati pionieri e hanno approfittato dei vari bug (bonus giocato su quote singole a meno di 2.5 ad esempio, nessun limite di puntata), alcuni riescono ad approfittarne anche adesso.Ottimo per loro
-
@Passenger stamattina sono riuscito a piazzarla , adesso non le fa piazzare
-
@zulebet Idem per me, la pacchia è finita mi sa
-
Io ho fatto 9 multiple di 10, e ne sto lasciando una per sicurezza alla fine.
Sapete dirmi chi ne ha fatte già 10 se comunque vede le quote ragno? So che è scritto nei termini di si, ma sappiamo bene quanto valgano con stakebet! -
@vagabondo a me a fatto ritirare parte del bonus senza giocarlo. Ora che ho "finito" il bonus, gioco le quote maggiorate quando ne mettono di buone
-
Con stakebet non è una scienza esatta
-
Io ho finito le 20 multiple (ne ho alcune in corso, ma le ho piazzate tutte) e vedo tranquillamente le quote spider ancora ora, quindi nessun problema
-
@mbz09 Oramai sono refertate AAMS, quindi se hanno sbagliato a farcela giocare è un problema esclusivamente loro, non possono certo privarci della vincita
-
Ragazzi come mai sta promo è in discussioni generali? La stavo perdendo!
Esiste un messaggio che riassuma lo stato attuale delle cose? Ho letto circa i primi 100 messaggi e la situazione sembrava poco stabile.
-
-
@Stefano e lo è tuttora ahah
-
Per rendere la promo facilmente fruibile a tutti consiglio a @mbz09 di modificare il post iniziale inserendo un messaggio riepilogativo della promo. Penso che il 652 in questo caso sia il più esaustivo
-
Però contate che oggi nessuna maggiorata è sfruttabile (anche se con una ho appena fatto la bellezza di 9 centesimi, per la cash race), a questo punto si rischia di fare solo le multiple, con un ritorno netto di 100€ e uno sbattimento non da poco.. forse conviene aspettare agosto ai nuovi
-
Ragazzi purtroppo sono fuori casa e non riesco ad accedere al sito da mobile, volevo chiedervi se hanno inserito altre quote maggiorate da sfruttare?? Perché se si corro subito a casa
-
@sbrek No, oggi hanno fatto schifo.
-
Oggi solo 3 scommesse a quote da rapina. Stakebet mi hai deluso oggi, sappilo.
-
@Pizzetta in realtà con quella dell'Udinese sono state 4
-
@Pizzetta giusto
-
@Stefano termina il 30 credo che ormai c'è poco da sfruttare, troppo instabile
io ormai aspetto, sperando in una nuova promo decente da Agosto (anche se non credo che permetterà i guadagni di questa )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet