StakeBet Bonus 100% fino a 200 euro
-
Io ho finito le 20 multiple (ne ho alcune in corso, ma le ho piazzate tutte) e vedo tranquillamente le quote spider ancora ora, quindi nessun problema
-
@mbz09 Oramai sono refertate AAMS, quindi se hanno sbagliato a farcela giocare è un problema esclusivamente loro, non possono certo privarci della vincita
-
Ragazzi come mai sta promo è in discussioni generali? La stavo perdendo!
Esiste un messaggio che riassuma lo stato attuale delle cose? Ho letto circa i primi 100 messaggi e la situazione sembrava poco stabile.
-
-
@Stefano e lo è tuttora ahah
-
Per rendere la promo facilmente fruibile a tutti consiglio a @mbz09 di modificare il post iniziale inserendo un messaggio riepilogativo della promo. Penso che il 652 in questo caso sia il più esaustivo
-
Però contate che oggi nessuna maggiorata è sfruttabile (anche se con una ho appena fatto la bellezza di 9 centesimi, per la cash race), a questo punto si rischia di fare solo le multiple, con un ritorno netto di 100€ e uno sbattimento non da poco.. forse conviene aspettare agosto ai nuovi
-
Ragazzi purtroppo sono fuori casa e non riesco ad accedere al sito da mobile, volevo chiedervi se hanno inserito altre quote maggiorate da sfruttare?? Perché se si corro subito a casa
-
@sbrek No, oggi hanno fatto schifo.
-
Oggi solo 3 scommesse a quote da rapina. Stakebet mi hai deluso oggi, sappilo.
-
@Pizzetta in realtà con quella dell'Udinese sono state 4
-
@Pizzetta giusto
-
@Stefano termina il 30 credo che ormai c'è poco da sfruttare, troppo instabile
io ormai aspetto, sperando in una nuova promo decente da Agosto (anche se non credo che permetterà i guadagni di questa )
-
beh no dai, sono nuovi, devono ancora accaparrare clienti, secondo me una nuova bella promo di benvenuto la faranno!!!
-
Grazie a tutti i ragazzi, credo coglierò il suggerimento di cheesburger aspettando Agosto.
-
sicuramente faranno qualcosa e anche di buono... però hanno capito che così non potevano continuare, all'inizio erano possibili 150€ a scommessa singola, con la maggiorazione ci facevi più di 20€ a botta, magari per 3 -4 al giorno...
-
E' qui la festa? Ahahah
Ho visto ora questa discussione, non ho letto tutti i messaggi ma mi pare che abbiate sfruttato al massimo..
Come consigliate di muovermi? -
@mv la promo è fino a fine luglio.. ti consiglio di aspettare agosto e vedere se inseriscono una nuova promo
-
@Cicomandes mmmh vediamo, dici di lasciar perdere i 200€ quindi? Sono parecchi per essere un bonus benvenuto
-
@Cicomandes per essere più precisi, fino al 30 luglio (non sia mai che qualcuno si tenga l'ultima multipla per il 31).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet