StakeBet Bonus 100% fino a 200 euro
-
@mv la promo è fino a fine luglio.. ti consiglio di aspettare agosto e vedere se inseriscono una nuova promo
-
@Cicomandes mmmh vediamo, dici di lasciar perdere i 200€ quindi? Sono parecchi per essere un bonus benvenuto
-
@Cicomandes per essere più precisi, fino al 30 luglio (non sia mai che qualcuno si tenga l'ultima multipla per il 31).
-
-
@mv il bonus è 200€, ma senza l'oddmatcher e con così poco tempo a disposizione, il potenziale massimo si aggira sui 100-120€. Circa 10€ ogni 2 multiple da 20€.
Fattibile non so, io ci ho messo 4 giorni lavorando come un dannato per due giorni e rischiando di impazzire piazzando la prima partita alle 14 e le seconde alle 16. Ovviamente prima partita in bilico fino alla fine con sestordici minuti di recupero. -
LASCIATE STARE PER ORA!
Consiglio spassionato! Parliamo di un livello di difficoltà veramente alto. Perchè bruciarsi la benvenuto ora se ad agosto con l'inizio dei campionati ci sarà sicuramente un'offerta più vantaggiosa in termini di quote e tempo impiegato?
-
@mbz09 ha detto in StakeBet Bonus 100% fino a 200 euro:
LASCIATE STARE PER ORA!
Consiglio spassionato! Parliamo di un livello di difficoltà veramente alto. Perchè bruciarsi la benvenuto ora se ad agosto con l'inizio dei campionati ci sarà sicuramente un'offerta più vantaggiosa in termini di quote e tempo impiegato?
perchè stiamooo a rosicaaaa' come i matti!!!! con @Davide che ci sta svuotando tutto il boooook
-
Ma @Davide quanto avresti guadagnato in totale?
-
Io sono stato un culone della [censored], mi sono fatto la bellezza di 248 euro tra bonus giocato in singola (quando era pieno di bug) e maggiorate da 20 euro l'una (ho giocato a botte 150 euro su stakebet).
Ora mi ritrovo con 700 euro sul conto e per problemi vari non posso bonificare.
Spero attivino la PayPal al più presto.
Intanto vediamo se riusciamo a beccare qualche altra surebet interessante.Però anche io ho consiglierei di aspettare ad agosto e speriamo che arrivi l'oddsmatcher al più presto.
-
@Cicomandes io mi fermo a 191€ perchè mi sono bruciato due surebet e una multipla da 20.. ma non mi sembra il caso di lamentarmi...
-
Io iniziando ieri (quindi quando i bug erano belli che spariti) ho finito tutte le multiple e mi sono portato a casa 120€, anche contandone una decina proveniente dalle maggiorate. Non mi posso lamentare dai, ora spero in qualche altra bella quotona per domani. Quanto meno per la cash race dove sto indietrissimo
-
Che pezzi di [censored]. Hanno messo 3 quote, due ottime e dopo due minuti le hanno abbassate drasticamente. Sono riuscito a scommettere la prima, la seconda ho scommesso prima su betfair, poi su stake bet ma non ce l'ho fatta a scommettere su stakebet perché avevano abbassato la quota ad un numero ridicolo.
-
una quota è sfruttabile, le altre 2 no.. cazzarola l'aberdeen era a 2,8 e quando ho piazzato la scommessa è sceso a 2,35
-
Mi viene voglia di lamentarmi in chat. Sbattendogli in faccia tutte le quote degli altri bookmaker facendogli vedere che la loro MAGGIORATA è inferiore alla quota normale degli altri bookmaker. E ora le hanno cambiate ancora ahahah
-
Questo post è eliminato! -
Io sono riuscito a portarmi a casa sia l'Astra che il Bate! 15€ facili facili
-
quanto state puntando a singola? avete ancora limiti a 50?
-
peccato adesso fanno tutte schifo
-
Si, massimo 50€ a singola
-
Anche oggi si guadagna domani.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet