StakeBet Bonus 100% fino a 200 euro
-
@ninjulio e questo book si chiamava Eurobet?
-
Questo post è eliminato! -
Se qualcuno ha notizie di un prelievo andato a buon fine, faccia un fischio
-
Update: vinti si stakebet anche i restanti 100 euro, subito effettuata la procedura di prelievo tramite bonifico.
Ora su conto mi restano 6 centesimi -
Scommesso sia saldo reale sia bonus su due partite differenti a quota rispettivamente 1.11 e 1.18 senza nessun problema per ora, vi aggiorno se riuscirò a prelevare
-
Domanda stupida, queste partite a quote basse le state bancando comunque?
-
@lepsdomenico con questa hai bruciato il jolly, un'altra cosi' e verrai frustato in sala mensa.
Per tua informazione, a parte gli scherzi, io ho perso una 1.01, varie 1.03-04-05 tante 1.15
Calcola che:
- facendo tante scommesse alla fine le probabilita' sono del banco
- le informazioni su queste partite sono meno buone, quindi secondo me le quote sono piu basse del normale
-
@bet-luca Per questo chiedevo, io ho preso una quota 7 in un rollover...Però non essendoci un calcolatore credevo stessero azzardando giocando a quota bassa dato che vedo tutti parlare di quote intorno ad 1.1
-
@lepsdomenico giocano a quota bassa perche' soprattutto senza matcher la probabilita' di trovare bancate buone sui favoriti e' piu' elevata e le perdite minori.
con quota 7 hai circa il 14.3% di probabilita' di vincere, infrequente ma non rarissimo
con 1.01 in teoria hai il 99% di probabilita' di vincere, l'equivalente a perdere sarebbe una quota 99
-
Se provo a cliccare su aderisci (dalla pagina dove sono spiegati t&c dei vari bonus), non mi fa iscrivere ma esce una piccola finestra in cui mi dice bentornato e mi chiede i dati del login. Succede anche a voi?
EDIT: risolto, avevo letto male
-
questa la mia esperienza:
- registrato, caricato i documenti, ricevuto mail di conferma della verifica del conto;
- aderito alla promo spider, effettuato ricarica;
- ho contattato la chat perchè continuavo a vedere saldo 200€ senza bonus;
- mi hanno caricato il bonus (è visibile da profilo -> estratto conto, anche se la visualizzazione fa pena, quindi non si capisce bene quanti soldi tra bonus e reale ci sono veramente);
- puntato 100€ a quota >2.5 e perso;
- ancora 200€ reali e 100€ bonus, tutto regolare;
- puntato 100€ a quota 1.38....ancora 200€ reali e terminato il bonus, ottimo!;
- provo a puntare gli altri 200€ sempre sullo stesso match a quota 1.38 ma il limite per ogni evento in singola è 250 quindi me ne fa puntare solo altri 150€, poco male.
- perdo la scommessa a 1.38 ( :O) quindi ho trasferito tutto il saldo bonus e parte del saldo reale su betfair;
- punto gli ultimi 50€ a quota 1.22 e vinco, quindi ho 61€ PRELEVABILI su StakeBet.
- ho fatto il prelievo tramite bonifico. speriamo bene, ma cmq sono già in guadagno così
conclusione: Sito penoso, loro ancora si stanno organizzando, nessun blocco a parte il limite da 250€ ad evento!
-
ma qualcuno ha depositato con skrill?
-
Ma questa cosa del palinsesto speciale con maggiorazione 30% invece? L'avete testata?
-
@vagabondo pure io vorrei capire qual è il palinsesto speciale
-
Ma solo a me in fase di registrazione da come errore "Errore durante la comunicazione con AAMS"?
Comunque confermo che il sito fa pena -
@mendel Stesso problema. Ho contattato la chat, a cui ho spiegato tutto e lasciato il mio indirizzo e-mail. Un paio di ore dopo ho ricevuto un'e-mail da Stakebet : "Gentile cliente, adesso può aggiornare e rieffettuare la registrazione.Cordiali saluti". Recatomi sul sito, ho concluso la registrazione in un attimo
-
A me successe con William Hill! Tocca attendere qualche ora e la situazione si risolve spontaneamente o tramite operatore in chat
-
Qualcuno ha ricaricato con postepay e ricevuto il bonus? Perchè nelle condizioni dice "carta di credito, borsellini elettronici e bonifico bancario." mentre nel deposito la postepay è una sezione a parte
-
nella voce "codice promo" ci va messo qualcosa?
-
@kiuk io ho semplicemente aderito alla promo cliccando aderisci in fondo alla pagina della stessa ed effettuato il deposito, mi hanno accreditato il bonus.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet