StakeBet Bonus 100% fino a 200 euro
-
mi sa che li avete mandati in bancarotta
-
@ibrathebest9 anche a me inizia a puzzare...
-
Guardate i messaggi nella casella di Stakebet, io ne ho ricevuto uno oggi che dice:
"salve, la sua richiesta di prelievo di €***** è stata pagata."
Ancora non ho ricevuto il bonifico, ma è normale attendere un paio di giorni. -
A me non è arrivato nulla
-
@giuseppe Anche io ho ricevuto il messaggio nell'inbox il 14 Agosto ma non me ne ero accorto. Stamattina ho ricevuto i soldi finalmente, controlla anche tu
-
@ibrathebest9 Arrivati anche a me stamattina!
-
avevate prelevato prima del 4 agosto voi?
-
@fabiossi io il 28 luglio, non ho parole
-
@mendel strano infatti forse su bonifico li danno prima non so. Io ancora aspetto comunque
-
Arrivato stamattina su postepay
-
@mendel Alleluja!
-
Io ancora aspetto, non ho ricevuto nessun messaggio... mah
-
io il 1 Agosto e sto ancora aspettando
-
@salvatoreruiu allora io che l'ho richiesto il 9 agosto sto fresco aspettando Natale
-
Io anche richiesto il 9 agosto e ancora sto aspettando...
-
Qualcuno ha ricevuto i soldi in questi giorni? oggi contatto AAMS probabilmente
-
@dado93giu più che altro volevo leggere sul contratto di gioco se c'erano degli interessi di mora per i ritardi nei pagamenti, ma mi carica solo un contratto tagliato a pagina 1
-
Io a fine Luglio ed ancora niente.... un po' di ansia inizia a venire per una cifra consistente
-
Qualcuno per caso ha verificato manualmente lo storico delle varie vincite, perdite, e saldo disponibile? Tra tutti questi errori tecnici e prelievi non evasi, mi viene il dubbio se fidarsi anche del saldo disponibile che mostrano e se verificare che sia corretto
-
@vagabondo Si, io personalmente ho fatto attenzione tra saldo vincite e il resto e almeno per me non ci sono stati errori a mio sfavore anzi è successo il contrario, il saldo bonus mi si è trasformato in prelevabile.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet