StakeBet Bonus 100% fino a 200 euro
-
Ma questa cosa del palinsesto speciale con maggiorazione 30% invece? L'avete testata?
-
@vagabondo pure io vorrei capire qual è il palinsesto speciale
-
Ma solo a me in fase di registrazione da come errore "Errore durante la comunicazione con AAMS"?
Comunque confermo che il sito fa pena -
@mendel Stesso problema. Ho contattato la chat, a cui ho spiegato tutto e lasciato il mio indirizzo e-mail. Un paio di ore dopo ho ricevuto un'e-mail da Stakebet : "Gentile cliente, adesso può aggiornare e rieffettuare la registrazione.Cordiali saluti". Recatomi sul sito, ho concluso la registrazione in un attimo
-
A me successe con William Hill! Tocca attendere qualche ora e la situazione si risolve spontaneamente o tramite operatore in chat
-
Qualcuno ha ricaricato con postepay e ricevuto il bonus? Perchè nelle condizioni dice "carta di credito, borsellini elettronici e bonifico bancario." mentre nel deposito la postepay è una sezione a parte
-
nella voce "codice promo" ci va messo qualcosa?
-
@kiuk io ho semplicemente aderito alla promo cliccando aderisci in fondo alla pagina della stessa ed effettuato il deposito, mi hanno accreditato il bonus.
-
@kiuk in fase di registraazione no non devi fare nulla
Ma con che metodo state depositando??
-
@kiuk No! Una volta iscritto entri nella sezione bonuses e clicci su quello che desideri
-
@mbz09 io ho usato la carta
-
@serwork Di credito o postepay?
-
@Eldiablo333 la super flash, una prepagata su circuito master card
-
confermato in chat va bene anche postepay
-
al momento non sono disponibili i borsellini elettronici ma può utilizzare carta di credito postepay (da chat)
-
invece entro il 30 bisogna anche giocare il bonus, non basta aderire
-
Certo che hanno delle quote scandalose, son 30 min che cerco, ne ho trovata solo una mezza decente ma sotto 1.2
Qualcun'altra ci si potrebbe lavorare piazzando una offerta di bancata su betfair, ma è tra 3 giorni, non so se conviene aspettare "così tanto" in caso cambino qualcosa nel sistema -
Ma in live si può giocare?
-
Ma nessuno ha chiesto delle quote maggiorate ?
se non ho capito male il bonus si può giocare su un palinsesto di eventi con quota maggiorata del 30%
-
quando vado a scommettere 100 euro a quota 2.85 mi dice che si è verificato un problema tecnico riprovare, a voi succede?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet