StakeBet Bonus 100% fino a 200 euro
-
@sbrek ma alla fine quali sono i T&C? Sono 200 bonus su 200 di deposito, giocabili solo dopo aver scommesso altri 200 di saldo reale?
Inoltre dove trovo le quote maggiorate? Sono riportate dal sito? E c'è una guida su ninjabet che spieghi come sfruttarle?Ho provato ad andare su sito ma non riesco a leggerli
-
@Eldiablo333 allora direi che mi è andata più che bene sono sopra i 150€ e forse riesco pure a portare qualcos'altro in cassa
-
@Mr.-Cricket Mi sembra che da ieri ad oggi gli abbiano cambiati e forse lo faranno ancora, io aspetterei tanto dato che il sito è nuovo sicuramente o faranno nuove promo o la riproporranno con t&c scritti in modo chiaro.
-
@serwork sperando che non tolgano il bonus
Boh per ora allora aspetto che facciano un po' di chiarezza
@Claudio-NinjaBet se è sfruttabile uscirà una guida? -
@Mr.-Cricket Non credo che si prendano il disturbo di scrivere i t&c ogni giorno per poi togliere il bonus
-
@serwork Ma se cambiano i T&C le modifiche sono valide solo per i nuovi iscritti o per tutti?
-
@Mr.-Cricket Per tutti, capitato sulla pelle i t&c dicevano una cosa in chat l'opposto e benché scritti nero su bianco non venivano applicati inutile pure perdere tempo in chat per farglielo presente.
-
Va bene, allora aspetterò che si calmino un po' le acque
-
@Mr-Cricket se hai fatto molte offerte dovresti essere in grado di fare pure questa anche senza guida, non penso che @Claudio-NinjaBet inserisca l'offerta senza prima fare l'oddsmatcher, il che richiede molto tempo sicuramente. Inoltre essendo un sito nuovo L'offerta non è ancora molto stabile e la cambiano continuamente quindi sarebbe del tutto inutile al momento fare una guida perché nemmeno i gestori del sito sanno che tipo di offerta stanno proponendo. Prima di tutto devi dire alla chat se il deposito da 200 euro deve essere giocato in singola oppure in multipla. Per il resto abbiamo scritto sopra come funziona ma te lo riscrivo qui:
- ti registri
- invii i documenti
- selezioni il bonus spider cliccando su aderisci
- deposito 200 euro e ricevi subito altri 200
- dopo clicchi sull'icona del ragno e scegli la quota maggiorata migliore e con il calcolatore vedi quella che ti genera più guadagno quindi La banchi su betfair ( se ciò non è possibile farlo vuol dire che dovrai scommettere in multipla per questo ti consiglio di contattare La chat)
- il bonus spider 200 va giocato in multipla a scaglioni da 20 euro per ognuna e ogni selezione deve avere quota min 2.50 quindi apri il moltiplicatore e scegli quelle migliori (non ti scervellare troppo anche con variazioni alte sul punta/banca avrai un guadagno minimo di 100 euro in totale, e ti parlo di eventi con punta a quota 3 e banca a quota 4)
- se hai abbastanza liquidità (1500-1800) puoi completare L offerta anche in un solo giorno altrimenti dovrai fare un passo alla volta (una multipla al giorno) anche in questo caso ti serviranno 400-500 euro
-
@sbrek Grazie mille gentilissimo, aspetterò di finire quelle che ho iniziato, ho un po' di liquidità impegnata
Sia quote maggiorate (se possibili) sia multiple sono da giocare in modalità normale giusto? E le partite per le multiple devo sceglierle a tentativi?
Ora provo a contattarli in chat per chiedergli qualche info sulla promo -
@Mr-Cricket si, ad esempio se il moltiplicatore in modalità normale ti dice che guadagnerai -5 euro nella multipla da 20 euro,tu non stai perdendo 5 euro perché stai facendo la multipla con i soldi del bonus (i 200 euro) quindi stai guadagnando 15 euro. Le partite devono avere quota min 2.5 per ognuna
-
E durante tutto il periodo è possibile prelevare o fanno come stanleybet in cui prelevando saldo reale rinunci al bonus?
-
Questo non te lo so dire @Mr-Cricket
-
te lo dico io, ho prelevato quasi tutto il deposito, lasciando solo 20 euro, e posso giocare il bonus. IN chat mi confermano che non cè nessuna clausola che lo impedisce @Mr-Cricket
-
Peccato che abbia già iniziato Snai e Stanleybet ed abbia la liquidità occupata al momento, non credo di riuscire a piazzare 20 multiple in 8 giorni
Spero che riconfermino il bonus di benvenuto -
@sbrek con il nuovo aggiornamento però prima di poter scommettere il bonus devi scommettere con il saldo reale alle stesse condizioni del bonus. E poichè a me (ma penso a tutti) il limite per le multiple sia di 20€ a ticket, è necessario sempre fare una multipla reale e una bonus, una reale e una bonus, alternativamente fino ad esaurire il saldo bonus. cliccando sul numero del saldo in alto, si possono vedere i dettagli del bonus, quindi se avete 200€ di bonus erogabile ma 0 di bonus spendibile, la multipla che giocherete sarà a saldo reale.
APPENA PIAZZATA, quindi non serve aspettare che si giochino le partite, sblocchere una tranche di 20€ bonus.in più, occhio alla scelta delle quote. È vero che dovresti avere un guadagno minimo di 10€ a ticket, ma se già tu scegli partite che differiscono di 1 nel lato punta-banca, e dopo al termine della prima sciagurata partita che vinci sul book, potresti trovarti delle sorprese. Certo è difficile finirci in negativo, ma non tirare troppo la corda forse è meglio
-
@Davide io ho sbloccato e finito tutto in modo veloce con le multiple mettendo sempre lo stesso evento come primo a quota alta 4,4-5 in modo tale da perdere subito la multipla. Ad esempio oggi ho giocato tutte le multiple mettendo Bayern-Milan X come primo esito. Mi è andata bene e ho finito subito
-
@sbrek che liquidità ha richiesto?
-
@sbrek cioè ti sei sparato 20 multiple oggi? per fortuna hai puntato sul pareggio e non sul 2!
io non ci sarei riuscito, perchè a quote alte senza oddmatcher difficilmente banchi bene. Io ho fatto metà bonus a multiple di 20€, perdendo mediamente 5€ a multipla, quindi 10€ di bonus trasformato.
-
Ahahah e pensare che non ci avrei scommesso 1 euro sul 2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet