Domanda sul matched betting...
-
Ma che paranoie ti fai..?
Comunque, la banca sicuramente potrebbe saperlo, ma stai tranquillo che NON FREGA NIENTE a nessuno di come una persona spende i propri soldi...Oltretutto legalmente e pure guadagnandoci...
-
@fucilator_3000 in verità no, alcune banche adottano codici etici molto stringenti per i loro dipendenti, e non stanno certo a giustificare quello che fai con i tuoi soldi. Vedono solo che hai fatto scommesse e ti penalizzano per questo
-
@Davide ha detto in Domanda sul matched betting...:
@betting-ellebigi questo non te lo posso assicurare con certezza, di certo una banca diversa non può accedere a quelle informazioni
@betting-ellebigi questo non te lo posso assicurare con certezza, di certo una banca diversa non può accedere a quelle informazioni
Hahah va bene grazie per il chiarimento... Il matched betting sembrava cosi bello, volevo capire se sotto sotto c'era qualche "fregatura".
-
@fucilator_3000 in verità no, alcune banche adottano codici etici molto stringenti per i loro dipendenti, e non stanno certo a giustificare quello che fai con i tuoi soldi. Vedono solo che hai fatto scommesse e ti penalizzano per questo
In ogni caso vale DOPO l'assunzione il loro "codice morale"
Se usi un conto corrente NON della banca dove lavori/lavorerai come fanno a sapere come spendi i soldi?
Se usi Skrill/Paypal/Carta prepagata non credo possano sapere cosa compri...
-
Questo post è eliminato! -
@Davide in quali altri settori si potrebbero riscontrare questi problemi?
-
@AsterAsterix ha detto in Domanda sul matched betting...:
@Davide in quali altri settori si potrebbero riscontrare questi problemi?
Sicuramente anche attività di Network Marketing... OVVIAMENTE (e giustamente) non sono benviste dalle Banche
-
@Davide Ah questo è nel caso in cui finissi per lavorare per queste determinate banche....
Quindi se non facessi più scommesse, la banca non può sapere a quanti siti sono iscritto per motivi di privacy ma può solo vedere i movimenti sul mio conto. Giusto?
Non penso di fare matched betting in eterno, però questi 300-400€ al mese mi fanno comodo adesso, per l’univerista, giusto giusto per non pesare troppo sui miei
-
@betting-ellebigi non so quali siano i tuoi sogni, comunque l’economia è una branchia veramente ampia non limitarti al solo lavoro in banca, poi ripeto se è la tua aspirazione allora è un altro conto
-
Secondo me se ti chiedessero se fai scommesse e gli dicessi che fai matched betting la prenderebbero bene, in effetti stai applicando la matematica per ottenere dei soldi legali. Fossi in un datore di lavoro lo vedrei di buon occhio
-
@deniell direi proprio di no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet