[accetta entro le 18:00 | 26 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE
-
@SunPipe sì, potrai farlo
-
dove trovo una guida x capire come muovermi con questo tipo di ricorrenti? sarebbe la prima volta che sfrutterei una promo del genere e non vorrei commettere errori, grazie
-
@alecopp94 guarda, non c'è molto da dire. Devi aspettare verso le 19 quando attivano la potenziata, scegli una partita live e vai a puntare nell'intervallo quando le quote sono più stabili. Una volta piazzata la scommessa su unibet probabilmente ti andrà in accettazione quindi controlli nello storico scommesse che la puntata ti venga convalidata e non respinta. A qual punto contropunti/banchi. E' tutto qui
-
c'è qualche guida o suggerimenti sulle scommesse live potenziate... io in genere non riesco a trovare quote profittevoli....:-(
-
@sergiolino ha detto in [accetta entro le 18:00 | 26 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE:
c'è qualche guida o suggerimenti sulle scommesse live potenziate... io in genere non riesco a trovare quote profittevoli....:-(
Cerca quote alte, applicando il moltiplicatore diventano delle minisurebet
dato che sei novizio gioca all'intervallo, non troverai un granchè ma farai quegli 1-2 euro che male non fanno e son sicuri.
quando sarai piu bravo andrai in punta punta per pulire i depositi
-
Buonasera, scusatemi sono un super-novizio. Se non sono ancora iscritto a unibet non faccio in tempo per le 18, giusto?
-
@Carolina22 ti consigliamo di registrarti con calma e di finire la benvenuto prima di dedicarti alle relative esclusive
-
Ciao, scusate ma di questo bonus non mi è chiara una cosa, nei termini è citato:
"la puntata potenziata è un bonus che aumenta di una percentuale il profitto. La puntata non verrà potenziata".
Il potenziamento è quindi sulla quota (si genera una surebet) o sul profitto della vincita? Perchè giocare a una quota alta quando a parità di rating con il sistema punta/banca si generano le stesse vincite indipendentemente dalla quota? -
@Prometeo si però magari se c'è una guida in modo da evitare errori oppure anche una giocata esempio a cui si possa fare riferimento sarebbe ottimo
-
@mariettok5 il potenziamento è sulla quota. Per esempio da 2 passa a 2.2, di conseguenza la tua scommessa potrebbe diventare una sure generando quindi un guadagno
-
@alecopp94 non c'è ma devi fare una semplicissimo punta e banca come hai fatto in quasi tutte le offerte. Semplicemnte prima di puntare con la potenziata metti la spunta sulla "potenziata" che ti compare appena apri la quota su unibet e calcoli tutto con la quota in verde che ti viene fuori. Se hai puntata massima 50 € puoi cominciare a fare le prime potenziate puntando anche solo 20 €, guadagnerai pochino ma almeno impari bene. Quando ti senti pronto le sfrutterai completamente puntando tutto il possibile
-
@deniell OK, in questo caso quindi la quota non deve essere necessariamente alta, che si punti a 2 bancando 2.5 o a 20 bancando a 25 il rating resta lo stesso
-
@mariettok5 no non deve essere necessariamente alta, diciamo che è meglio trovare un buon rating
-
@deniell OK, la guida indicava di trovare quote alte, così mi era sorto qualche dubbio.
Grazie mille -
@mariettok5 la combinazione perfetta ovviamente è un buon rating a quota alta, perchè devi sempre considerare che più la quota è alta più è alto il "potenziamento". C'è da dire che di solito una quota alta ha però rating più bassi
-
@deniell perdonami ma non mi torna sta cosa, non è il rating a generare profitto? Un rating del 120% con quote a 3 o a 30 non genera lo stesso risultato?
-
@mariettok5 certo, però diciamo che a parità di rating iniziale è più conveniente potenziare una scommessa a quota alta in quanto il potenziamento migliorerà di più il rating rispetto a potenziare una quota bassa che partiva con lo stesso rating
-
@Chomp96 @Davide ho giocato 30 euro su unibet per ripulire un bonus di 10 euro, la partita che ho giocato è di mercoledi,quindi alla sezione bonus di unibet mi da ancora attivo questo bonus..non posso usufruire di questa offerta con quota potenziata perche ci può essere attiva una sola promozione su unibet?
-
scusate la domanda ma sto iniziando ora ad usare le quote maggiorate. Come faccio ad attivare la quota maggiorata? dopo aver accettato la promozione, cercato una partita live e selezionato la quota come faccio a dargli il 20%??
-
@Pepponebr ha detto in [accetta entro le 18:00 | 26 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE:
@Chomp96 @Davide ho giocato 30 euro su unibet per ripulire un bonus di 10 euro, la partita che ho giocato è di mercoledi,quindi alla sezione bonus di unibet mi da ancora attivo questo bonus..non posso usufruire di questa offerta con quota potenziata perche ci può essere attiva una sola promozione su unibet?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet