[accetta entro le 18:00 | 26 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE
-
@Pepponebr puoi attivare anche questa promozione, la potenziata non crea interferenza da questo punto di vista
-
@pietrograndi devi attendere che ti venga attribuita la maggiorata, attualmente non è ancora stata data a nessuno, verrà data tra le 18 e le 19
-
-
@Pepponebr non perdi nulla, non succede nulla la puntata potenziata scade alle 23.59 di oggi, dopo tale data non potrai usarla
-
@Davide accettata;) quindi ci conviene scommettere durante l' intervallo che le quote sono piu stabili e su partite di stasera,giusto?
-
@Pepponebr esatto
-
provato alle 18:02 mi hanno rifiutato, pazienza...
-
Unibet ha un po' rotto. Con sta storia dell'approvazione scommesse che guarda caso vengono approvate sempre quando vai in perdita! E poi saremmo noi quelli sleali? Per l'ennesima volta in perdita con una potenziata.
-
E' possibile che non riesco a trovarne nemmeno 1 profittevole, mi basterebbe anche di 0.10€, ma niente.
-
@eXpansiiVe ci sono tantissime partite, si trova si trova. Io ho appena fatto 4 euro, devi farti l'occhio con l'esperienza
-
@nb60123 Potresti dirmi almeno lo sport?
Grazie. -
@eXpansiiVe io oggi ho fatto calcio, ma di solito vado di tennis
-
Raga, mi è successa una cosa strana, stavo guardando le quote di una partita live sull'exchange, quando ad un tratto da quota 2,8 è spuntato scritto "mercato sospeso" e subito dopo la quota è scesa a 1.44, mentre su Unibet avevo la quota a 2.80 . Secondo il calcolatore dovrei essere a rating 191,4% con un guadagno di 27,41€. E' possibile o sto sbagliando qualcosa io?
-
@eXpansiiVe nelle live è possibile, probabilmente però al momento di scommettere su unibet la quota si sarebbe aggiornata
-
@deniell Ah scusa, mi sono dimenticato di aggiungere che ho effetivamente piazzato la scommessa, 2.80 su unibet a 30€ e 1,44 su l'exchange.
-
@eXpansiiVe Allora complimenti, sei stato velocissimo:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@deniell Mi sono appena reso conto di aver fatto un errore, sul calcolatore al posto di scrivere 1,44 nella quota della bancata ho scritto 1,50. Da quel che ho capito dovrei vincere comunque 25 € ovvero 2€ in meno se avessi scritto la quota giusta.
-
@eXpansiiVe Mica male in ogni caso ahahaha
-
-
@Pepponebr ha detto in [accetta entro le 18:00 | 26 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE:
@davide @chomp96 nn riesco a visualizzare le quote maggiorate..apro il menu a tendina delle disponibili ma nn riesco a visualizzare le quote maggiorate..come posso fare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet