[accetta entro le 18:00 | 26 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE
-
@eXpansiiVe ci sono tantissime partite, si trova si trova. Io ho appena fatto 4 euro, devi farti l'occhio con l'esperienza
-
@nb60123 Potresti dirmi almeno lo sport?
Grazie. -
@eXpansiiVe io oggi ho fatto calcio, ma di solito vado di tennis
-
Raga, mi è successa una cosa strana, stavo guardando le quote di una partita live sull'exchange, quando ad un tratto da quota 2,8 è spuntato scritto "mercato sospeso" e subito dopo la quota è scesa a 1.44, mentre su Unibet avevo la quota a 2.80 . Secondo il calcolatore dovrei essere a rating 191,4% con un guadagno di 27,41€. E' possibile o sto sbagliando qualcosa io?
-
@eXpansiiVe nelle live è possibile, probabilmente però al momento di scommettere su unibet la quota si sarebbe aggiornata
-
@deniell Ah scusa, mi sono dimenticato di aggiungere che ho effetivamente piazzato la scommessa, 2.80 su unibet a 30€ e 1,44 su l'exchange.
-
@eXpansiiVe Allora complimenti, sei stato velocissimo:smiling_face_with_open_mouth_smiling_eyes:
-
@deniell Mi sono appena reso conto di aver fatto un errore, sul calcolatore al posto di scrivere 1,44 nella quota della bancata ho scritto 1,50. Da quel che ho capito dovrei vincere comunque 25 € ovvero 2€ in meno se avessi scritto la quota giusta.
-
@eXpansiiVe Mica male in ogni caso ahahaha
-
-
@Pepponebr ha detto in [accetta entro le 18:00 | 26 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE:
@davide @chomp96 nn riesco a visualizzare le quote maggiorate..apro il menu a tendina delle disponibili ma nn riesco a visualizzare le quote maggiorate..come posso fare?
-
Ho fatto 1 euro e 80 e mi son detto niente male, poco dopo giusto per curiosità ho provato a trovarne un'altra, e ne ho trovata una che mi avrebbe fatto guadagnare 6 euro, che [censored] ahaha
-
@Pepponebr ha detto in [accetta entro le 18:00 | 26 Novembre] Unibet • scommessa potenziata 20% LIVE:
@davide @chomp96 nn riesco a visualizzare le quote maggiorate..apro il menu a tendina delle disponibili ma nn riesco a visualizzare le quote maggiorate..come posso fare?
-
@Pepponebr la scommessa deve essere live e rispettare la quota minima. Poi la selezioni e apparirà la maggiorazione
-
Ottimo il rating sul Torino con Betflag
-
@Pepponebr non serve taggare tutto lo staff, non è affatto educata come cosa.
In qualsiasi caso se rispettano quel che dice @deniell non esce lo stesso la tendina della potenziata aggiorna la pagina e in alternativa fai log out, è un bug di unibet -
@deniell grazie..naturalmente nella quota punta del calcolatore devo inserire la quota unibet maggiorata del 20% giusto?
-
per una volta una piccola gioia... punto l'x a 3,22 e dopo averlo fatto internet decide di abbandonarmi per circa 20 minuti ... dopodichè appena vedo un barlume di connessione mi fiondo per bancare a quota 2,32 con profitto di 11 €
-
@Pepponebr si
-
Ragazzi scusate ho giocato come ultima partita qualificante per la 4x10 serie b una potenziata con quota 1.58,maggiorata a 1.7,conta comunque come qualificante giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet