[Eurobet Holiday Season 26/11-2/12]Ogni giorno promozione Casinò e Vegas
-
per entrare nel priority credo mi manchino intorno ai 100 euro di deposito.... potrei provare a sfruttare 3 slot fra quelle proposte
-
a me è andata bene stavolta, +4 su napoli è (ho fatto solo il primo giro da 2,5 euro e boh per 10 secondi di lavoro 4 euro sono ottimi)
su beach life ho sbagliato a spinnare perchè volevo vedere quanto era la puntata massima e mi è partito lo spin ed era da 10 euro, e ho fatto +20
praticamente 24 euro per 1 minuto di tempo.. sono uno che queste le fa sempre, non mi va sempre benein compenso mi è andata male al blackjack e li faccio -20 (aspettando 10 di rimborso)
-
Ma è per tutti? Io non la vedo. Ho beach life rimborso 20 eur al 50% ma null'altro
-
attenti a Beach life, la puntata minima per linea è 0,5, e quindi dovendo scommettere su tutte e 20 le linee (scommettere su meno linee non ha senso) la puntata minima diventa 10 euro a giro. Non adatto a deboli di cuore!
-
@moseppe93 beach life oscena.. 10 euro a spin (anche se io ho fatto una mega vincita)
BJ non inizia venerdì? -
@nb60123
10€ DI BONUS? ECCO
IL CYBER MONDAY!Solo oggi, 26/11, ti premiamo con
i nostri giochi di carte esclusivi! Ricevi un Bonus fino a 10€ con Blackjack, 7 e mezzo e Baccarat. Non lasciarti sfuggire l'occasione! -
@nb60123 due blackjack ed altri di carte sono nel cybermonday. 50% fino a 10€
-
Sarò io scemo ma non la ho hahahah potete postare il link?
TROVATA -
@Sim1985 a ecco allora era per quello che mi ha fatto puntare 10
-
-
@moseppe93 trovata dopo, sta mattina non la vedevo.. grazie e mi accontento di un +10
-
simulato napoli e non mi ispira per niente ahah....proverò le slot dei prossimi giorni giusto per vedere quanto è profittevole il priority
-
Quelle di oggi qualcuno le ha provate? Poi visto che siamo in tema, non ho ancora capito che differenza c'è tra casinò e vegas/luxor, qualcuno lo sa? Tanto per curiosità si intende...
-
Questo post è eliminato! -
@roxlondon provate e perso tutto. Preciso che mhai thai va giocata utilizzando il software eurobet casinò da scaricare
-
io invece ho fatto solo la vegas (rio) per non scaricare programmi vari, me ne sono uscito con + 90.
-
io del 27 ho ricevuto solo un rimborso da 20, qualcuno li ha ricevuti entrambi?
@nb60123 -
@moseppe93 anche qua solo uno
-
@moseppe93 slot o roulette?
slot ricevuti entramb -
@nb60123 slot, rios e thai quello che era.. ne ho ricevuto solo 1.. sembra strano. chiederò
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet