[Eurobet Holiday Season 26/11-2/12]Ogni giorno promozione Casinò e Vegas
-
@kengim la promo sulle roulette live non va giocata ad cazzum come con le slot che anche in questo secondo caso certi accorgimenti aumentano di poco la probabilità di vincita nel medio-lungo periodo, sfrutta le promo con la testa, perdere 180 euro così in 3 giorni non è la mossa più geniale da fare
-
@nb60123 non contando i rimborsi. Ho giocato senza il metodo puntando rosso o nero una volta. Anche perché, vista la generosità di promo di eurobet, non vorrei rischiare limitazioni.
-
@kengim quei 180 sono per te tollerabili? perchè se parliamo del 20-30% del tuo budget è una follia..
-
@moseppe93 Diciamo che in questi tre giorni esco a pari. Mi sono concesso questa divagazione sul tema solo perché sono a fine mese e sono quasi a 1k.
Sono cose che a inizio mese non faccio -
@kengim mmmm ok, l'importante è rimanere razionali mi raccomando
-
@moseppe93 assolutamente. Con l'inizio del mese si torna a macinare.
-
@kengim Concordo con @moseppe93 se sono tollerabili è già meglio però comunque non va bene, o almeno se fosse per me non mi starebbe bene
-
@nb60123 è stato -180 ma ogni giorno è stato pareggiato da rimborsi ed altre promo. Sono un ninja
-
@kengim non hai pareggiato, hai semplicemente mancato il guadagno
-
@nb60123 vero. Ma ero nell'ottica di fine mese. Inoltre cerco di ridare qualcosa a chi mi da molte promo(sisal ed eurobet), viste le limitazioni che ho subito da altri book nel dopo pratica surebet tennis live.
-
avete ricevuto i bonus rimborso di ieri per World Travel e Vacation Deluxe?
-
@Sim1985 no
-
Ragazzi per caso vi è già arrivato il rimborso di Vacation?
-
@_marco_m I rimborsi arrivano entro 5 giorni
La promo doveva finire il 2/12 ma oggi che è il 3 altre due slot in holiday season -
@nb60123 la promo della slot in questione però terminava il 29... ora non so come si basano sui rimborsi! Rimborsano tutto l'importo insieme?
-
@_marco_m sisi lo so, io ho circa 6 rimborsi che aspetto
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
Qualcuno ha provato la promo vegas di oggi? Perchè io clicco su "partecipa" ma ogni colta che ricarico per controllare rispunta "partecipa"
-
Grazie di tutto Holiday Seasons, è stato bello, non sarà facile rimanere Master senza di te
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet