Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod
-
@DrSlump basta una singola alle quote ammesse dalla mini-guida nel primo post della discussione
-
@Davide scusami ma la prima devo inserirla in RF nel profit? Perchè facendolo mi dice 2 euro saldo reale e 0 bonus ma dovrebbe essere il contrario, o sbaglio?
-
@AleRoby84 La riporti come RF ma poi modifichi tu manualmente il profit mettendo 2€ bonus
-
@Anonymous ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
@AleRoby84 La riporti come RF ma poi modifichi tu manualmente il profit mettendo 2€ bonus
perfetto, mi darebbe 3.39 di guadagno a cui toglierei ev. i 2 euro senza bancare nell'ultima scommessa, altrimenti avrò subito i guadagni su betfair, grazie.
-
Incredibilmente ho preso il Valencia, ora gioco 2 euro senza bancare a quota min 3.5 max 5, se dovessi vincerla dovrei aggiungere al guadagno giusto?
-
@AleRoby84 Si esatto.
-
@AleRoby84 per caso betflag ti ha già pagato la vincita?
-
@Alby46 ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
@AleRoby84 per caso betflag ti ha già pagato la vincita?
Assolutamente no, era pure sparita la scommessa nei movimenti ma ora ok ma la vincita ancora non si vede ma fanno sempre cosi, sono lentissimi.
-
@AleRoby84 controlla, appena pagata
-
niente, ma facendo logout ora ok...
ne devo trovare una fattibile a quota min 3.5...
-
ho giocato, è normale che il saldo bonus non sia andato nel reale visto il rollover rispettato? Si attende la refertazione?
-
@AleRoby84 Si
-
@AleRoby84 si va nel saldo normale dopo che completi il rollover
-
ho giocato i due euro vinti ed ora mi ritrovo 11 euro bonus, mi basta giocarne 4 in punta e banca per poter sbloccare il bonus?
-
@ItachiX ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
ho giocato i due euro vinti ed ora mi ritrovo 11 euro bonus, mi basta giocarne 4 in punta e banca per poter sbloccare il bonus?
No, dovrai giocarne altri 2 senza bancare.
-
Ciao ragazzi, io ho scommesso 2 euro su quota 5.75 (sbagliando)
Ovviamente ho vinto, ma non vedo questa vincita ne nel saldo ne nel saldo bonus.Perche?
Cosa devo fare per riparare? -
@Fill86 la scommessa risulta refertata nella lista scommesse?
-
@Anonymous si, vincita 11.50 ma non nel saldo
-
@Fill86 molto strano, contatta direttamente la loro assistenza perché la vincita dovresti vederla comunque accreditata
-
Ho vinto, con i 2 euro bonus, 9.8 euro. Come devo comportarmi? Scommettere due euro senza bancare? Per quale motivo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet