Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod
-
@Alby46 ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
@AleRoby84 per caso betflag ti ha già pagato la vincita?
Assolutamente no, era pure sparita la scommessa nei movimenti ma ora ok ma la vincita ancora non si vede ma fanno sempre cosi, sono lentissimi.
-
@AleRoby84 controlla, appena pagata
-
niente, ma facendo logout ora ok...
ne devo trovare una fattibile a quota min 3.5...
-
ho giocato, è normale che il saldo bonus non sia andato nel reale visto il rollover rispettato? Si attende la refertazione?
-
@AleRoby84 Si
-
@AleRoby84 si va nel saldo normale dopo che completi il rollover
-
ho giocato i due euro vinti ed ora mi ritrovo 11 euro bonus, mi basta giocarne 4 in punta e banca per poter sbloccare il bonus?
-
@ItachiX ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
ho giocato i due euro vinti ed ora mi ritrovo 11 euro bonus, mi basta giocarne 4 in punta e banca per poter sbloccare il bonus?
No, dovrai giocarne altri 2 senza bancare.
-
Ciao ragazzi, io ho scommesso 2 euro su quota 5.75 (sbagliando)
Ovviamente ho vinto, ma non vedo questa vincita ne nel saldo ne nel saldo bonus.Perche?
Cosa devo fare per riparare? -
@Fill86 la scommessa risulta refertata nella lista scommesse?
-
@Anonymous si, vincita 11.50 ma non nel saldo
-
@Fill86 molto strano, contatta direttamente la loro assistenza perché la vincita dovresti vederla comunque accreditata
-
Ho vinto, con i 2 euro bonus, 9.8 euro. Come devo comportarmi? Scommettere due euro senza bancare? Per quale motivo?
-
@Fari1990 perchè dal bonus potrai ottenere massimo 10€. Se banchi e vinci, sposti dei soldi su betflag che perderai completando il rollover
-
@Davide Grazie per la delucidazione. Quindi intanto gioco 2 euro bonus a quota minima 3.5 e aspetto il risultato della scommessa?
-
@Fari1990 esattamente
-
Scusate l'off topic, ma volevo sapere se c'è un modo per smettere di ricevere le notifiche di una singola discussione, e non di tutte
-
@Sanford Clicca su Non seguito in basso alla discussione:
-
Grazie, avevo la soluzione proprio sotto il naso
-
Ragazzi scusate io come sempre ho giocato i 2€ in modalità bonus, ma a quanto pare sbagliavo. Ora ho vinto la scommessa (11€ vinti e persi 9,11€ di responsabilità), gli altri 2€ li devo giocare allo stesso modo ma sempre in modalità normale?
Se seguo la strategia del non bancare poi mi ritrovo, nel caso probabile di perdere la scommessa non bancata, con una perdita della prima scommessa giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet