Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod
-
@AleRoby84 ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
@fabri90bet ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
Mi dite perchè i soldi sono passati dal bonus al reale (rollover finito) ma i 13.30 non sono prelevabili????
5.50 euro erano già miei, 7,80 sono i soldi da questa promo.
Si parlava di 10 euro massimo ma non capisco.
Il prelievo minimo quanto è?
di solito ho prelevato con 10 euro in passato con paypal, per quello non capisco...
E allora il saldo che hai è rimasuglio di deposito non ancora giocato
-
Mi dite perchè i soldi sono passati dal bonus al reale (rollover finito) ma i 13.30 non sono prelevabili????
5.50 euro erano già miei, 7,80 sono i soldi da questa promo.
Si parlava di 10 euro massimo ma non capisco.
Il prelievo minimo quanto è?
di solito ho prelevato con 10 euro in passato con paypal, per quello non capisco...
E allora il saldo che hai è rimasuglio di deposito non ancora giocato
scusami ma dove lo vedo? Io come bonus sono a 0.18 dovuti alla slot di oggi in promo a 2 euro quindi non è quello.
-
@AleRoby84 se vai nel tuo conto te lo dice saldo prelevabile e saldo vincolato
-
@AleRoby84 La vincita del bonus non è prelevabile. Deve essere rigiocata ancora una volta. Usali per bancare in seguito. Dopo di che saranno prelevabili.
-
@AleRoby84 se vai nel tuo conto te lo dice saldo prelevabile e saldo vincolato
non trovo "IL MIO CONTO".
Saldo totale: € 13,30
Saldo prelevabile: € 0,00 -
@Bender ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
@AleRoby84 La vincita del bonus non è prelevabile. Deve essere rigiocata ancora una volta. Usali per bancare in seguito. Dopo di che saranno prelevabili.
dall'ultimo prelievo vedo:
11/12/2019 20:56:32 PAGAMENTO BONUS SPORT QF (NO LIVE) € 7,80 € 13,30 Bonus Sport (no live) 2 euro
10/11/2019 19:26:18 PAGAMENTO BONUS SPORT QF (NO LIVE) € 5,50 € 5,50 Bonus Sport (no live) 2 eurGuarda caso sono i 13.30
Ora, la promo dice 10 euro massimali ma non è nemmeno quello perchè altrimenti direbbe 10 euro prelevabili e 3.30 no(o cancellati). -
La partita di ieri era a quota 4.90 e l'ho vinta, quindi c'erano 5.50 nel saldo reale e 9.80 in quello non prelevabile.
Ho rigiocato i 2 euro senza bancare (non vinta) e da 5.50 aggiungendo i 7.80 arriviamo a 13.30.
I 10 euro sono stati rispettati chiudendo a 7.80 quindi boh.
-
@AleRoby84 La vincita derivante da questo bonus non è prelevabile. Se adesso hai 10 euro derivanti dalla vincita del bonus dovrai giocarli nuovamente una volta per renderli prelevabili. Ti basta usarli anche per bancare.
-
@AleRoby84 La vincita derivante da questo bonus non è prelevabile. Se adesso hai 10 euro derivanti dalla vincita del bonus dovrai giocarli nuovamente una volta per renderli prelevabili. Ti basta usarli anche per bancare.
Ah già, basta giocare 10 euro a qualsiasi quota? di quei 13.30? Perchè ora ricordo che loro la fine del rollover lo vedono come fosse stato fatto un deposito.
-
@AleRoby84 Si esatto. Ti consigli di utilizzarli per bancate future.
-
@AleRoby84 Si esatto. Ti consigli di utilizzarli per bancate future.
ho bancato una sola volta su betflag e mi sono trovato malissimo.
-
@AleRoby84 Allora punta e banca a rating alto e tornano prelevabili.
-
@AleRoby84 Allora punta e banca a rating alto e tornano prelevabili.
ma sono in normal non br giusto? Benchè siano partiti dai 2 euro di bonus.
-
@AleRoby84 Normal
-
Ragazzi, ho vinto la prima scommessa con bonus (vincita 9,6). Ho vinto anche la seconda con bonus (7,3). La prima in br, la seconda normale mettendo solo la vincita senza la bancata. E' giusto così?
Non mi tornano i conti, perchè il saldo si è maggiorato di 10 e questo lo sapevo. Però sul PT penso risulti di più.
EDIT. Il guadagno effettivo non sarebbe 10-6,22 di resp? 3,78 quindi
-
@Gianluca11792 sì, devi fare 10€ - responsabilità persa su betfair per bancare la prima
-
Ragazzi ho vinto 7.80, devo rigiocare 8 euro o 10 per rendere prelevabile il tutto?
Ho 13.30 euro(5.50 che avevo già e 7.80 alla fine del rollover).
-
@AleRoby84 se la somma non prelevabile è pari a 7,80€, basta scommettere 8€ per rendere prelevabile il tutto
-
@Davide ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
@AleRoby84 se la somma non prelevabile è pari a 7,80€, basta scommettere 8€ per rendere prelevabile il tutto
Ne stiamo parlando da ieri e non ne veniamo a capo.
A me risulta 13.30 euro e prelevabile 0.
-
@AleRoby84 Allora devi giocare 13,30 per renderli prelevabili tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet