Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod
-
@JerryTheMouse ma come non sfruttabile non è il solito da 2 euro che banchi solo la prima partita se vinci
-
@Mars adesso il rollover è 4x.
-
@Mars controlla però nella tua offerta. Quella che hanno postato qui è rollover 4x, ma poi ho guardato quella che ho ricevuto io ed è 2x come al solito.
-
Non è una novità, già la scorsa volta era presente per molti il 4x.
-
@piccio ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
@g1anko io scomemtto a quota >4 senza bancare, se vinco rigioco gli 8 euro di bouns a quota >= 3.5 sperando di vincere almeno un'altra volta
Scusami, ma se giochi 2 a quota superiore a 4 arriveresti diciamo ad 8 euro ma non dovresti poi giocare solo i 6 euro rimasti degli 8 da dover puntare?
-
@AleRoby84 mi sa che hai ragione, ne bastano 6
-
@piccio ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
@AleRoby84 mi sa che hai ragione, ne bastano 6
più che altro alla fine della fiera, se girasse bene ci darebbero cmq massimo 10 euro.
-
Questo post è eliminato! -
Ragazzi ma voi riuscite a bancare meno di 2 euro? Non so perché non me lo fa fare.
-
@Onepiece88 Stai seguendo la guida ?
-
@alexw sisi le faccio da tempo
-
@Onepiece88 ieri in una live da cellulare mi dava errore. Prima volta
-
@Onepiece88 Oggi pure a me dava qualche problema ma uscendo e rientrando dalla pagina della scommessa è andata > EDIT: ho pure alzato un po' la quota temporanea da 1.01 ad una un po' più alta. Probabilmente è questo il punto cruciale che è stato cambiato recentemente
-
@Onepiece88 Prova ad alzare la quota da 1.01 a 1.1
-
@Onepiece88 dai un'occhiata agli ultimi messaggi della discussione dedicata
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange/222 -
@Onepiece88 ho letto nella discussione apposita che è cambiato e aumentato il minimo bancabile
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange/222
-
@NinjaMN ok ora l'ha presa grazie mille
-
Ho ricevuto 2 euro di bonus, ma stavolta il rollover è 4X (8 euro)... Che faccio?
-
@MELVINS giocali senza bancare, poi nel caso di vincita cerca di soddisfare il rollover, sempre senza bancare
-
ho vinto la prima scomemssa (ho bonus 4x). ora devo giocare altri 6 euro.
Apro il concorso:- Fiorentina - Torino X @3.5
...
- Fiorentina - Torino X @3.5
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet