Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod
-
@swindom ricorda la prossima volta di mettere i limiti minimo 3.5 e massimo 5 e controllare il wag se 2x o 4x
-
il bonus da 2€ con wagering 4x, su scommesse, come va giocato? punto banco 2€ a quote alte e se vincente rigioco e ribanco altri 6€?
-
@Iceman55 quando sono 4x non bisogna bancare ma sperare di prendere il primo pronostico.
-
@piccio fortuna che sono rientrata a leggere e non ho bancato nulla, questa cosa non la ricordavo, quindi gioco 2 con q > 3.5? e se vinco vado avanti
-
@Mars Si, e ovviamente a questo punto cerca di trovare una quota più bassa possibile (3.5 o poco più) per cercare di vincere la scommessa
-
Ma? Una volta colpiti dalla BDC e giocati i 2 euro (con wag 4X) a quota 4?
Quale strada è meglio seguire? -
@_Zio_ Se giochi non coperto ti conviene fare sempre scommesse da 2€ finchè non perdi o completi il wag. Più scommesse così hai più probabilità di vincerne almeno una.
-
@_Zio_ se hai vinto quota 4 avrai 8€ di bonus, giocatene 6€ su tre scommesse sempre con quote sopra 3,5 e mal che vada ottieni 2€ di profitto
-
@Yukio 8 euro li ho vinti. Faccio tre multiple con quote vergognose che raggiungano i 3.5 totali e come va va...
-
@_Zio_ Non mi ricordo se valgono anche le multiple!
-
@Yukio Si! Nel mio caso le sto già facendo...
Anche con tutti i precedenti 2 euro wag 4x ... Solo che abitualmente le beccavo tutte (c###o) per poi sbagliare quelle a quota 1.05 o 1.10 -
Ho pensato ad una cosa, se volessi giocare di più dei due euro di bonus, mettiamo 10€ di cui 2€ bonus e 8€ reali, sarebbe possibile? Delle vincite solo quella fatta con i due euro rimarrebbe bonus o tutta la giocata verrebbe vincolata?
-
è possibile usare questa strategia anche se il rolloxer è più alto? in questo caso x4?
-
@Yondaime con un x4 puoi solo scommettere senza bancare niente,ovviamente sperando di beccarne qualcuna
-
no vabe sono io che ho la 104, ho confuso €4 con x4
-
Bonus iniziale
2,00 €
Turnover necessario
10,00 €
Turnover giocato con ticket chiuso
0,46 €
Ticket apertiData scadenza
04/10/2020Ho ricevuto il bonus da 2 euro nei live e ho provato a usarlo a caso sui baccarat. Il bello è che ho sempre vinto ed adesso ho 23 euro di bonus. Non riesco però a capire perchè mi dica ancora turnover 9,54 quando l'ultima puntata fatta è stata di 12 euro. Qualcuno saprebbe spiegarmi come funzionano questi bonus?
-
@Lollix ogni gioco ha una percentuale di contribuzione al rollover, che ovviamente non è del 100%. Serve tanto tanto c*lo
-
@kino Vero ma non tantissimo, ho giocato al baccarat 4 volte e ho vinto 23 euro, poi però mi sono messo a puntare e bancare su football studio in modo tale da completare tutto il turnover e adesso ho 10 euro bonus da utilizzare
-
@Lollix ottimo ogni tanto qualche piccola sculata ci sta
-
@Yukio Ciao, mi confermi che con un 4x debba giocare la prima senza bancare e poi se ne parlerebbe in caso la prendessi? grazie.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet