Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod
-
@Guzzler ok allora gioca 6 euro ma aggiusta la bancata considerando che puoi prelevare max 10 euro da questo bonus. Se giochi 6 euro a 3.5 dovresti vincere 21 euro ma potendo averne solo 10 devi più o meno diimezzare la bancata, fai delle prove con l'oddsmatcher e te ne renderai conto.
-
Ho ricevuto un altro bonus da 10 con turnover 30.
Se clicco su t&c vengo rimandato ad una pagina errata. Posso accedervi in qualche altro modo? -
Dettagli Promozione
Importo Bonus: 2€
Quota minima: 3.50
Turnover: 4x
Massimo importo convertibile: 10€
Scadenza: domenica alle ore 23.59
Termini e CondizioniLa promozione prevede l'assegnazione di un BONUS di importo pari a 2€ sulla divisione di gioco SPORT (PRE-MATCH) (dettagli nella sezione "I miei Bonus">"Bonus attivi" dell’area personale). Il bonus è un gettone "virtuale" che offre al giocatore la possibilità di vincere saldo reale senza alcun rischio e il gioco movimentato con saldo bonus prevede un pagamento massimo di 10 euro utilizzabile in qualsiasi sezione di gioco.
Il bonus assegnato è valido fino alle ore 23:59 di domenica; allo scadere della data, in caso di turnover non rispettato, l’importo movimentato con saldo bonus verrà stornato.
Per sbloccare il bonus sarà necessario movimentare quattro volte l'importo assegnato (turnover 4). Esempio: per sbloccare un bonus del valore di 2 Euro sarà necessario scommettere 8 Euro di saldo bonus.
È possibile puntare con l'importo Bonus assegnato su "Quota totale" pari o superiore a 3,50.
Il Bonus è utilizzabile esclusivamente per scommesse pre-match e non include scommesse sistemistiche.
E' possibile inserire nel ticket solo avvenimenti che terminano e sono refertati entro la data di scadenza del bonus.
Nel caso in cui un avvenimento inserito nel ticket non venga disputato o venga sospeso, è da considerarsi da rimborsare come da Regolamento ADM. Se l'avvenimento dovesse disputarsi entro i termini previsti dal Regolamento ADM il ticket rientrerà nella promozione.
Soddisfatte tutte le condizioni, e dopo la chiusura di tutti i ticket, l’importo presente nella voce “saldo bonus” sarà accreditato in automatico su “saldo contabile” per un ammontare non superiore a €10: l’accredito reale in questione (al pari di un versamento) potrà esser giocato senza ulteriori condizioni, e quanto ottenuto dalle vincite potrà esser prelevato.
La promozione è valida per coloro che hanno ricevuto la comunicazione di BetFlag tramite sms o newsletter.
I bonus della stessa divisione di gioco non sono cumulabili.BetFlag, a suo insindacabile giudizio, si riserva il diritto di poter sospendere, modificare o aggiornare le condizioni qui descritte, o parte di esse, in qualsiasi momento. Per i Bonus valgono le regole descritte nelle Condizioni generali.
Le promozioni sono limitate ad una sola persona (Conto di Gioco) per gruppo di utenti correlati, nucleo familiare, numero di telefono, indirizzo IP. BetFlag verificherà la correttezza dei movimenti e/o dei dati forniti. Qualora questi presentino elementi di inesattezza e/o di irregolarità e/o giocate speculative, BetFlag, a suo insindacabile giudizio, si riserva di non procedere all'erogazione dei bonus, di stornare i bonus assegnati e i pagamenti dei bonus assegnati.
IMPORTANTE:
Per ricevere il Bonus è necessario aver regolarizzato la conclusione del Contratto di Conto Gioco mediante l'invio del documento di riconoscimento e che lo stesso sia stato validato da BetFlag. Se non hai ancora inviato il tuo documento puoi trasmetterlo con una delle modalità indicate nella sezione Info>Apertura Conto. In caso di mancata ricezione e validazione del documento al momento dell'assegnazione, non si avrà diritto al bonus.
Resta inteso che, a prescindere dai termini della promozione, il documento dovrà essere inviato entro i termini stabiliti dall'Articolo 10, par. 2, del Contratto di Gioco.
Consulta i dettagli sull'utilizzo dei bonus BetFlag alla voce Bonus. Trovi i movimenti da essi derivanti in "I miei movimenti">"Sport" dell'area personale del tuo Conto di Gioco.
-
@andreminej1995 non è sfruttabile per via del turnover 4x
-
@andreminej1995 devi scommettere SENZA BANCARE a quota superiore 3.50 .
Se dovessi vincere potresti sfruttarla
-
Mi spiegate il motivo ragazzi, così la prossima volta ci ragiono da solo?
Importo Bonus: 2€
Quota minima: 3.50
Turnover: 4x
Massimo importo convertibile: 10€
Scadenza: domenica alle ore 23.59Vuol dire che devo giocare almeno 8€ (4 turnover x2€ bonus) ? Se vincessi alla quota minima ovvero 3.5, vincerei 28€. Giocando 2€ a quota superiore 5, perderei del saldo, in quanto il massimo convertibile è 10€.
detto questo però, non capisco perchè non sia monetizzabile, mi fate capire il ragionamento, se ho sbagliato qualcosa per favore? Grazie, intano leggo le discussioni vecchie.
-
@andreminej1995 perchè il CAP di vincita è 10€, non otterrai mai più di 10€ una volta completato il rollover, quindi perderai QUALSIASI somma che eccede tale valore, perdendo quindi i soldi delle responsabilità perse su betfair.
-
Esempi:
3.80 Betflagsport
4.00 exchangeQuindi se scommettessi 8€ sulla prima, potrei vincere teoricamente 30.4€ (8€x3,8) . Ma in realtà potrei vincere al massimo 10€, quindi 30,4-10 vincita massima-8€ puntata= 12,4€ andrebbero persi. Ho capito bene?
-
@andreminej1995 sì hai capito correttamente
-
ho scommesso 2 euro sulle partite delle 20:45 senza bancare, qualora vincessi devo puntare 6 euro su una partita che termina entro oggi per finire il rollover?
-
ho giocato i secondi 2€ su una partita che pare sia stata rinviata, come si comporta betflag in questo caso?
-
@Guzzler se avevi comunque completato il rollover piazzando quei 2€, dovrebbero rimborsarteli come saldo reale.
-
@Davide al momento lo vedo ancora come ticket aperto.
nel dubbio ho giocato last second altri 2€ e ho vinto una quota 5 -
ciao, io ho vinto la prima, rigiocato 2 euro a quota 3.5 persa, ma il credito vinto (5,71) mi risulta non prelevabile. Devo giocarlo ancora?
-
@esuig hai giocato 4 euro per il momento, probabilmente hai turnover 4x il che implica che devi giocare 8 euro in totale. Controlla la promozione che hai ricevuto e regolati di conseguenza.
-
@financialfreedom ho questo:
Prodotto Terminato il Importo accreditato
SPORT PRE-MATCH 15/11/2020 5,10 €
Nome
Bonus Sport (no live)
Bonus iniziale
2,00 €
Turnover necessario
4,00 €
Turnover giocato
4,00 €
Ticket aperti -
@esuig dovresti aver terminato, aspetta la refertazione dell'ultima partita che hai giocato ed avrai il saldo bonus trasferito nel prelevabile.
-
era la partita dell italia di ieri
-
@esuig strano, sicuro che il turnover non sia 4x invece di 4€?
-
@financialfreedom boh da quello riportato dovrebbe essere 4!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet