Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod
-
Mi spiegate il motivo ragazzi, così la prossima volta ci ragiono da solo?
Importo Bonus: 2€
Quota minima: 3.50
Turnover: 4x
Massimo importo convertibile: 10€
Scadenza: domenica alle ore 23.59Vuol dire che devo giocare almeno 8€ (4 turnover x2€ bonus) ? Se vincessi alla quota minima ovvero 3.5, vincerei 28€. Giocando 2€ a quota superiore 5, perderei del saldo, in quanto il massimo convertibile è 10€.
detto questo però, non capisco perchè non sia monetizzabile, mi fate capire il ragionamento, se ho sbagliato qualcosa per favore? Grazie, intano leggo le discussioni vecchie.
-
@andreminej1995 perchè il CAP di vincita è 10€, non otterrai mai più di 10€ una volta completato il rollover, quindi perderai QUALSIASI somma che eccede tale valore, perdendo quindi i soldi delle responsabilità perse su betfair.
-
Esempi:
3.80 Betflagsport
4.00 exchangeQuindi se scommettessi 8€ sulla prima, potrei vincere teoricamente 30.4€ (8€x3,8) . Ma in realtà potrei vincere al massimo 10€, quindi 30,4-10 vincita massima-8€ puntata= 12,4€ andrebbero persi. Ho capito bene?
-
@andreminej1995 sì hai capito correttamente
-
ho scommesso 2 euro sulle partite delle 20:45 senza bancare, qualora vincessi devo puntare 6 euro su una partita che termina entro oggi per finire il rollover?
-
ho giocato i secondi 2€ su una partita che pare sia stata rinviata, come si comporta betflag in questo caso?
-
@Guzzler se avevi comunque completato il rollover piazzando quei 2€, dovrebbero rimborsarteli come saldo reale.
-
@Davide al momento lo vedo ancora come ticket aperto.
nel dubbio ho giocato last second altri 2€ e ho vinto una quota 5 -
ciao, io ho vinto la prima, rigiocato 2 euro a quota 3.5 persa, ma il credito vinto (5,71) mi risulta non prelevabile. Devo giocarlo ancora?
-
@esuig hai giocato 4 euro per il momento, probabilmente hai turnover 4x il che implica che devi giocare 8 euro in totale. Controlla la promozione che hai ricevuto e regolati di conseguenza.
-
@financialfreedom ho questo:
Prodotto Terminato il Importo accreditato
SPORT PRE-MATCH 15/11/2020 5,10 €
Nome
Bonus Sport (no live)
Bonus iniziale
2,00 €
Turnover necessario
4,00 €
Turnover giocato
4,00 €
Ticket aperti -
@esuig dovresti aver terminato, aspetta la refertazione dell'ultima partita che hai giocato ed avrai il saldo bonus trasferito nel prelevabile.
-
era la partita dell italia di ieri
-
@esuig strano, sicuro che il turnover non sia 4x invece di 4€?
-
@financialfreedom boh da quello riportato dovrebbe essere 4!
-
@esuig fai uno screenshot della promozione che vedi su betflag oscurando i dati sensibili ovviamente
-
-
@esuig terminato ieri e questi 5,10 euro stanno ancora nel saldo bonus?
-
no sono nel saldo non prelevabile
-
@financialfreedom adesso mando mail per chiarimenti ti faccio sapere risposta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet