Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod
-
@giovidipa ho fatto la prima scommessa senza bancare e ho vinto adesso ho €7,70 come devo fare?
-
@andreamilia30 devi rigiocare alla stessa quota quanto ti dice il rollover, lo vedi nella schermata bonus, alcuni hanno da rigiocare 8€ altri 4€
-
@drslump no, con un rollover di quel tipo il bonus non è sfruttabile, potrai solo giocarlo tentando la fortuna e poi completarne il turnover se dovessi aver vinto quella prima scommessa
-
@Staff-NinjaBet devo fare normale o bonus?
-
@andreamilia30 dipende dal bonus che hai avuto, se è quello con turnover di 8€ dovrai continuare a fare puntate di 2€ per completarlo senza bancare
-
@chomp96 ho ricevuto quello da 4, la prima partita l'ho fatta senza bancare e sono arrivato a vincere €7,70 la seconda come la devo fare?
-
@andreamilia30 ok, dovrai fare anche questa senza bancare, te ne basterà però fare solo una da 2€ e al termine di quella partita il resto diventerà saldo reale
-
Scusate, io ho sempre partecipato a questa promozione quando Betflag me l'ha proposta, ma non mi sono mai accorto che ci fosse un rollover 2x.
Fortunatamente ho sempre perso la scommessa, ma stavolta l'ho vinta e da quanto capisco devo giocare altri 2 euro con i medesimi requisiti della prima scommessa senza bancare. Devo procedere così pur non avendo giocato la prima scommessa in RF 2/2 ma normale? -
@nicomb si, dovrai in ogni caso procedere in quel modo, quindi senza bancare, giocare ora 2€ bancando in caso di scommessa vincente avresti una perdita visto il limite di vincita a 10€
-
@chomp96 ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
@nicomb si, dovrai in ogni caso procedere in quel modo, quindi senza bancare, giocare ora 2€ bancando in caso di scommessa vincente avresti una perdita visto il limite di vincita a 10€
Grazie!
-
Ho provato a leggere sotto ma ho qualche dubbio e non vorrei prendere una cantonata.
Ho ricevuto il 2 euro di bonus sport da betlfag, quota minima 3.5, turnover 8 euro, da giocare entro il 24/10.
Ho giocato senza bancare una multipla e ho fortunatamente vinto quasi 8 euro.Ora mi trovo in questa situazione.
Cosa è più opportuno fare?
Grazie mille
-
@yareth Devi giocare altri 6 euro, ti consiglio tre giocate da 2 euro
Ricorda che puoi convertire in saldo reale massimo 10 euro -
Grazie. Rispetto a prima ora vedo anche un prospetto di bonus in home che prima mi dava zero, ed è più chiaro.
Da come scrivi deduco che nemmeno a questo punto abbia un senso bancarle, per il limite di 10 euro immagino.
La cosa però che reputo più strana è che se clicco su una scommessa mi propone di usare il bonus anche con quote basse, non solo con quote sopra i 3.5 (poi magari provandoci davvero non me lo lascia fare, non so) -
@yareth Propone sempre di usare il bonus, ma poi non te lo fa fare se la quota è inferiore a 3.50, l'ho già sperimentato io
-
voi riuscite ad usare il bonus di oggi?
-
@winkratos se parli del bonus casinò no, è in manutenzione da ore
-
-
Ciao!
Questa e' sfruttabile?
-
@steveworld7 avendo turnover di 8€, e quindi rollover 4x, purtroppo non è sfruttabile, puoi solo provare tentando la fortuna senza mai bancare
-
Quando contropunto la 2/2 a volte la vinco, speriamo che vada anche con quella da roll 8.
-
@chomp96 Ho provato a giocare in singola, puntando 2 euro a quota 3.75, ma mi ha scalato il saldo normale... che ho sbagliato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet