Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod
-
@chomp96 Ho provato a giocare in singola, puntando 2 euro a quota 3.75, ma mi ha scalato il saldo normale... che ho sbagliato?
-
Segnalo che il tennis vale solo il 10% per sbloccare il bonus. Ridicoli
-
@steveworld7 devi cliccare sul tasto Utilizza bonus per far si che venga preso quello e non il saldo reale
-
@davide ottimo... quindi ora mi tocca andare in copertura utilizzando l'oddsmatcher in mod br? o normale?
-
@steveworld7 se hai giocato in modalità saldo reale, devi coprirti in modalità Normale
-
Ciao, mi trovo in questa situazione... ho solo puntato i 2 euro bonus senza bancare e ho vinto...
Dovrei giocare altri 2 euro per arrivare a 4 di turnover?(rollover 2x giusto?) Non mi e' ancora chiarissimo....
Avendo quindi 9,50 di bonus e giocandone ancora 2, se vince la scommessa posso rigiocare il bonus e se perde non rigioco nulla?
-
@steveworld7 si, ti basta giocare altri 2 € a quota minima di 3,5 senza bancare, e al termine della scommessa avrai quel saldo come saldo reale, o 7,5€ se perderai quella giocata, o 10 se la vincerai, dovrai comunque giocare a quel punto una volta quel saldo per renderlo prelevabile
-
@chomp96 volevi dire 3.5?
-
@steveworld7 si, errore di battitura
-
Turnover da 4 euro? Io ho l'ho ricevuta con turnover da 8 euro, vuol dire che mi vogliono meno bene.
Che ingrati, con tutto il bene che gli voglio da quando hanno ridotto le commissioni. -
Non capisco perchè non sia sfruttabile quella a rollover 8. Non basterebbe giocare 6euro in modalità normale in caso di vincita su betflag? fai rf 2/2 con guadagno 1.4euro, poi giochi i 6euro con una perdita di massimo 40 cent. Cosa sbaglio?
EDIT: ho letto adesso i 10euro di importo massimo convertibile -
@gianchicco23 Il problema è la vincita massima di 10 euro.
-
Ho ricevuto 2 euro questa volta con 4 euro di giocato. Rimane valida la rf 2/2? Stavolta leggo massimo convertibile 8 euro e non 10 . @Staff-NinjaBet
-
@aleroby84 allegaci uno screenshot dove è indicato il turnover e il massimo importo convertibile
-
@davide ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
@aleroby84 allegaci uno screenshot dove è indicato il turnover e il massimo importo convertibile
In realtà mi pare una cosa diversa...quota minima 2 e scadenza oggi stesso con turnover 4
Provo ad allegare -
-
@aleroby84 basta giocarlo in modalità RF 2/2 con evento che termina il prima possibile (devi avere tempo di farne un'altra che termini entro mezzanotte poi), a quota minima 3,5 e massima di 4 per non sforare il massimo convertibile
-
@davide come mai quota minima 3.50?nel senso che in totale dovrei giocare 4 euro.
Essendoci 2 euro a quota min 2, vincendola avrei già gli altri 2 da poter giocare. Quindi immaginavo tra quote 2 e 4 per non sforare.ps se vincessi la prima, dovrei bancare la seconda o no?
-
@aleroby84 si è giusto quota minima 2.00
-
@davide se la vincessi dovrei bancare l'ultima? @Staff-NinjaBet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet