Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod
-
@gianchicco23 Il problema è la vincita massima di 10 euro.
-
Ho ricevuto 2 euro questa volta con 4 euro di giocato. Rimane valida la rf 2/2? Stavolta leggo massimo convertibile 8 euro e non 10 . @Staff-NinjaBet
-
@aleroby84 allegaci uno screenshot dove è indicato il turnover e il massimo importo convertibile
-
@davide ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
@aleroby84 allegaci uno screenshot dove è indicato il turnover e il massimo importo convertibile
In realtà mi pare una cosa diversa...quota minima 2 e scadenza oggi stesso con turnover 4
Provo ad allegare -
-
@aleroby84 basta giocarlo in modalità RF 2/2 con evento che termina il prima possibile (devi avere tempo di farne un'altra che termini entro mezzanotte poi), a quota minima 3,5 e massima di 4 per non sforare il massimo convertibile
-
@davide come mai quota minima 3.50?nel senso che in totale dovrei giocare 4 euro.
Essendoci 2 euro a quota min 2, vincendola avrei già gli altri 2 da poter giocare. Quindi immaginavo tra quote 2 e 4 per non sforare.ps se vincessi la prima, dovrei bancare la seconda o no?
-
@aleroby84 si è giusto quota minima 2.00
-
@davide se la vincessi dovrei bancare l'ultima? @Staff-NinjaBet
-
@aleroby84 @giovidipa ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
se vince la puntata basterà giocare altri 2€ (presi dal bonus quindi sempre quota minima 3.5) ma stavolta senza bancare.
-
@freddie ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
@aleroby84 @giovidipa ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
se vince la puntata basterà giocare altri 2€ (presi dal bonus quindi sempre quota minima 3.5) ma stavolta senza bancare.
il mio bonus ha q.m. 2 e nn 3.5
-
@aleroby84 il ragionamento è il medesimo, non dovrai bancare la seconda.
-
Ho bonus da 2 euro da giocare a quota 3.50.
L'ho giocato a quota 4.40 e ho vinto 8.80 euro.
Il turnover è 8 euro.
Avendo già giocato 2 euro, posso giocare direttamente 6 euro del bonus su un'unica scommessa? -
@nicomb si ma forse ti converrebbe fare 3 giocate diverse da 2€ sperando di vincerne una per convertire tutti i 10€
-
@guzzler Sì, farò così.
-
Non riesco a capire se ho avuto un guadagno o una perdita.
Ho puntato i 2 euro bonus di Betflag a quota 4.40 e ho contropuntato (non bancato) 5 euro su altro book.
Ho vinto su Betflag 8.80 euro, turnover 8 euro, quindi ho giocato 6 euro su tre partite separate (2 euro a partita) per completare il turnover, senza bancare o contropuntare.
Ho perso tutte e tre le partite e il rimasuglio di bonus di 2.8 euro si è trasformato in saldo reale.
A me non sembra di aver avuto un guadagno, ma anzi una perdita: -5 euro (contropuntata) + 2.80 (bonus) = -2.20 euro
Il calcolare Punta-Punta, impostato con RF 2/2, però, mi dava un guadagno di 1.80 euro in caso di vincita su Betflag e di 1.20 euro in caso di vincita sull'altro book.
Sbaglio qualcosa? -
Sì, hai avuto una perdita
Se hai turnover 8 euro i due euro appena ricevuti si giocano senza bancarli.
-
@yareth ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
Sì, hai avuto una perdita
Se hai turnover 8 euro i due euro appena ricevuti si giocano senza bancarli.
E quand'è che si bancano? Quando il turnover è 4 euro?
-
Sì, con 4 si può
Con turnover 4 volte la posta e la vincita cappata a 10 euro non si può fare la stessa cosa
Io faccio in questo modo. Gioco i 2 euro senza bancare. Se perdo, ho finito e non ho vinto niente.
Se vinco mi trovo circa 8 euro di bonus, a seconda della quota (sconsigliatissimo fare molto al di sopra dei 3,5 necessari). 2 euro sono già un incasso sicuro, basta puntarne 6. Faccio 3 scommesse da 2 euro multiple. La prima partita delle multiple copro almeno 2 risultati su 3, i più probabili. Se vinco (e se copro i risultati più probabili dovrebbe andare bene) allora banco parzialmente la seconda partita della multipla che mi è andata bene. La seconda partita scelgo partite diverse nelle multiple. Non faccio neanche simulazioni, nella seconda quota metto una partita di grido con quota medio-bassa e stop. Sempre con il promemoria mentale che la vincita massima è 10 euro complessivi. -
@yareth Adesso mi studio questa tua strategia. Grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet