Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod
-
@aleroby84 il ragionamento è il medesimo, non dovrai bancare la seconda.
-
Ho bonus da 2 euro da giocare a quota 3.50.
L'ho giocato a quota 4.40 e ho vinto 8.80 euro.
Il turnover è 8 euro.
Avendo già giocato 2 euro, posso giocare direttamente 6 euro del bonus su un'unica scommessa? -
@nicomb si ma forse ti converrebbe fare 3 giocate diverse da 2€ sperando di vincerne una per convertire tutti i 10€
-
@guzzler Sì, farò così.
-
Non riesco a capire se ho avuto un guadagno o una perdita.
Ho puntato i 2 euro bonus di Betflag a quota 4.40 e ho contropuntato (non bancato) 5 euro su altro book.
Ho vinto su Betflag 8.80 euro, turnover 8 euro, quindi ho giocato 6 euro su tre partite separate (2 euro a partita) per completare il turnover, senza bancare o contropuntare.
Ho perso tutte e tre le partite e il rimasuglio di bonus di 2.8 euro si è trasformato in saldo reale.
A me non sembra di aver avuto un guadagno, ma anzi una perdita: -5 euro (contropuntata) + 2.80 (bonus) = -2.20 euro
Il calcolare Punta-Punta, impostato con RF 2/2, però, mi dava un guadagno di 1.80 euro in caso di vincita su Betflag e di 1.20 euro in caso di vincita sull'altro book.
Sbaglio qualcosa? -
Sì, hai avuto una perdita
Se hai turnover 8 euro i due euro appena ricevuti si giocano senza bancarli.
-
@yareth ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
Sì, hai avuto una perdita
Se hai turnover 8 euro i due euro appena ricevuti si giocano senza bancarli.
E quand'è che si bancano? Quando il turnover è 4 euro?
-
Sì, con 4 si può
Con turnover 4 volte la posta e la vincita cappata a 10 euro non si può fare la stessa cosa
Io faccio in questo modo. Gioco i 2 euro senza bancare. Se perdo, ho finito e non ho vinto niente.
Se vinco mi trovo circa 8 euro di bonus, a seconda della quota (sconsigliatissimo fare molto al di sopra dei 3,5 necessari). 2 euro sono già un incasso sicuro, basta puntarne 6. Faccio 3 scommesse da 2 euro multiple. La prima partita delle multiple copro almeno 2 risultati su 3, i più probabili. Se vinco (e se copro i risultati più probabili dovrebbe andare bene) allora banco parzialmente la seconda partita della multipla che mi è andata bene. La seconda partita scelgo partite diverse nelle multiple. Non faccio neanche simulazioni, nella seconda quota metto una partita di grido con quota medio-bassa e stop. Sempre con il promemoria mentale che la vincita massima è 10 euro complessivi. -
@yareth Adesso mi studio questa tua strategia. Grazie!
-
io ho rollover 4x; ho vinto la prima a @3.70 senza bancare; adesso devo giocare altri 6€ e potrei farlo senza bancare e avere il mio profitto di 1,40€;
domanda: se comunque bancassi per una responsabilità pari a 6€ circa, avrei un ulteriore guadagno (seppur minimo);Esempio:
se vinco scommessa prendo i 10€ (cap massimo) - 6€ di responsabilità bancata e avere un profitto di circa 4€;
se perdo scommessa prendo il profitto di 1,40€ + un altro 1,40€/2€ circa della bancata.
giusto il ragionamento? -
@samabet in generale per essere preciso al centesimo ti basta procedere in questo modo, cerchi una quota che rispetti la quota minima di 3,5, ci metti 6 di puntata, e in quota punta metti un valore pari a 10/6=1,66, e in quota banca lasci la quota reale di quella partita, con il calcolatore settato in br, e quello che vedi nel calcolatore sarà l'effettivo guadagno in ogni caso, dove se vinci la bancata guadagni 1,4€ extra
-
@chomp96 ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
@samabet in generale per essere preciso al centesimo ti basta procedere in questo modo, cerchi una quota che rispetti la quota minima di 3,5, ci metti 6 di puntata, e in quota punta metti un valore pari a 10/6=1,66, e in quota banca lasci la quota reale di quella partita, con il calcolatore settato in br, e quello che vedi nel calcolatore sarà l'effettivo guadagno in ogni caso, dove se vinci la bancata guadagni 1,4€ extra
ok grazie; giusto per capire bene, la quota dev'essere precisa 3,50 (la minima) o può essere anche più alta?
-
@chomp96 scusami, ma per massimizzare il guadagno, dato che giocando 6€ restanti di rollover 1,40€ è già "incassato", non sarebbe meglio fare 8.60/6 = 1,435 come quota punta?
in questo caso otterrei sempre 3.60€ circa di guadagno sia se vinco la puntata sia se vinco la bancata, giusto?
invece nel tuo esempio avrei 2,60€ di guadagno complessivo se vinco la puntata, mentre arriverei a 4€ se dovessi vincere la bancata.
O sbaglio?p.s: naturalmente i calcoli li ho fatti su un evento con quota punta reale a @3.55 e quota banca reale @3.70 commissioni betfair a 0.045
-
@samabet si, puoi procedere in questo modo
-
-
Salve a tutti,
Io ho bancato la prima e ho vinto la puntata. C'è una maniera di limitare il danno? Turnover 8 euro.
Grazie in anticipo!
-
@virion ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
Salve a tutti,
Io ho bancato la prima e ho vinto la puntata. C'è una maniera di limitare il danno? Turnover 8 euro.
Grazie in anticipo!
non credo ormai... gioca i 6€ restanti senza bancare, se vinci ottieni un profitto, altrimenti ti resta solo quello della giocata con bancata (credo tu abbia fatto una giocata in BR da 2€ bonus, giusto?)
-
~~ciao a tutti, ho una scommessa con i 2euro bonus in ballo con betflag, mi manca l'ultima partita. Come mi dovrei muovere?
Turnover da giocare
4,00 €~~risolto
-
domanda, ho giocato la prima multipla vincendone circa 20, ho fatto la seconda multipla (avendo il turnover a €4, quindi x2) perdendola, ora che devo fare? giocare tutto il saldo bonus in singola o ne bastano 10?
-
@rossbet se il turnover era 4€ e tu ne hai già giocati 2€, basta che giochi solo altri 2€ in singola a quota minima perchè tutto il resto del bonus diventi saldo reale, nei limiti del valore massimo del bonus ammmesso.
-
@davide qualcuno ha info su questo tipo di bonus
Ho provato nella sezione virtuali ma non li posso giocare su nessun evento anche con quota minima 3/3.5 sia singola che multi
Virtual sport kiron
F13CA9C9-31D2-46AD-B7E6-CF8A06C7D36E.jpeg
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet