Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod
-
@AleRoby84 Scusami che rollower hai?
-
@Danielsan ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
@AleRoby84 Scusami che rollower hai?
Hai ragione, l'ho inavvertitamente omesso.
Devo giocare 8 euro , quindi x4.
Me ne mancano 6.
-
@AleRoby84 allora prosegui con un altra da due senza bancare , io perlomeno faccio così
-
@Danielsan ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
@AleRoby84 allora prosegui con un altra da due senza bancare , io perlomeno faccio così
Perché una sola? Non bisogna puntarne 3 senza bancare?
-
@AleRoby84 io punto man man che finiscono le giocate
-
@AleRoby84 fai come hai scritto, altre 3 puntate da 2 Euro e quel che esce è tuo fino a 10 Euro
-
Ho ricevuto il bonus da 2€ sullo Sport con turnover 4x, ma ho erroneamente puntato a quota 5.10. Se nel Calcolatore inserisco quota 5.00 anziché quota 5.10 posso bancare lo stesso? O mi sono mangiato il bonus?
-
@MezBar ha un rollover x4 di che stiamo parlando? Se dovessi vincere avendo la bancata so hazzi amari
-
@Winkratos ma se vinco non mi basta fare una scommessa da 2€ senza bancare?
-
no, rollover 4x devi scommettere altri 6€;
in questi casi punti i primi 2€ e speri di vincere senza bancare; se vinci sul book, poi basta piazzare una scommessa da 6€; il resto è il tuo profitto. (i 6€ volendo si possono bancare per "limare" ancora un pò di profitto, ma non come semplice punta/banca, ma questa è un altra storia). -
@Samabet forse ti stai confondendo con il rollover 8x. Lì, oltre alla scommessa da 2€ con il bonus bisogna scommettere altri 6€, ma quando il rollover è 4x ne basta fare solo un'altra oltre a quella bonus... O sbaglio?
-
@MezBar ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
@Samabet forse ti stai confondendo con il rollover 8x. Lì, oltre alla scommessa da 2€ con il bonus bisogna scommettere altri 6€, ma quando il rollover è 4x ne basta fare solo un'altra oltre a quella bonus... O sbaglio?
mi sa che il confuso sei tu... rollover 4x (quattro volte...)
-
@MezBar ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
l bonus bisogna scommettere altri 6€, ma quan
sbagli mi dispiace. Il buon @Samabet ha ragione. Se vinci giochi 6 e come va va. Non bancare
-
@MezBar se dice turnover 4€ allora vuol dire che devi giocare 4€ e chi quindi il rollover è 2x.
-
@Winkratos @Samabet guardate l'immagine:
"Importo da giocare con il Bonus assegnato" - Necessario 4,00€. Devo fare solo un altra scommessa da 2€ se vinco
@DeanWinchester sì, è proprio quello. Solo che, come ho scritto prima, ho erroneamente puntato a quota 5.10. Posso mettere nel Calcolatore quota 5.00 e bancare normalmente?
-
sei sempre tu il confuso! hai scritto turnover 4x ma invece è 2x!!
devi giocare 4€ non turnover 4x! -
fai una RF 2/2 e poi se vinci sul book piazzi un altra da 2€ senza bancare.
-
@MezBar si, puoi fare così.
Ovviamente in RF.
-
@Samabet hai ragione, dovevo scrivere turnover 4,00€ ed invece ho scritto 4x
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet