Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod
-
Ho usato la 2€ puntando sulla X di Roma - Real e porto a casa 1.90 €
Sicuramente molto più profittevole della freebet di bwin
-
@cinghialeansioso Credo di si, ti assicureresti un profitto certo Controlla con il multiplicatore altrimenti aspetta la risposta di qualche ninja più esperto
-
@GioviDipa io come vincita avrei 10 50.. pero visto che è 10 il max non ho idea di come dovrei modificare il multiplicatore.. le 2 non bancate metto 1 e ok.. ma sulla terza??dovrei abbassare le quota puntata?
-
@cinghialeansioso Ahimè sulle multiple sono ancora inesperto e non mi sento di darti suggerimenti sbagliati... Prova a chiedere in questa discussione
-
Alè e non si banca
a [censored] duro contro il tottenham
Dai ragazzi portatemi i soldini
fatemi segnare un +10 nei magheggi del mese di novembre -
salve a tutti, ho vinto la scommessa su betflag usando i 2 euro di bonus e l'ho vinta senza bancare e mi ritrovo nel saldo bonus 10,5. Se ho ben capito dovrei giocare altri 2 euro a quota minima 3,5, ma i 2 euro devono essere del saldo bonus o del mio saldo reale?
-
@grifus2 nel momento in cui inserisci le partite e rispetti la quota, sotto potrai scegliere tra saldo bonus e reale...scegli il bonus...io comunque ho vinto due multiple senza bancare, una da 16 e l’altra da 11 euro..risultato 10 euro di bonus...vabbè
Edit..ok, ho visto che è proprio il regolamento così...che buffonata -
@Cobra-Kai da bravo interista quale sono ho fatto una bella multipla col Tottenham vincente Se l'inter vince sono contento per la vittoria della mia squadra, se perde sono contento per la multipla... mi sono appena reso conto che se il tottenham vince ma perdo un'altra partita della multipla nonostante le quote bassissime ce l'ho comunque nel cubo :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
Io non ricordo su cosa li ho giocati i 2€ ma già da ieri sera alle 8 mi ritrovavo 9.30€ di bonus. Non riesco a trovare la scommessa, non compare nella lista. Io ricordo di aver puntato sul pareggio tra Hoffenheim e Shaktar, quindi a mia memoria, avrei anche perso... Boh
A voi compare nella lista scommesse?
edit: Trovata! Svelato l'arcano. Avevo puntato sulla youth league ed effettivamente ho beccato il pronostico
-
il rollover va giocato sempre a quota minima 3.5 con vincita massima 10€?
-
ciao a tutti, posso giocare una quota a 3.50 senza bancare con i due euro? che se va male amen, se va bene completo il rollover. Giusto?
-
@Wolf90 sì, puoi farlo
-
@Davide grazie! vado a puntarmi un bel pareggio sulla serie B o C, che è matematica pura haha
-
Presa la vittoria del psg a 3.80 senza bancare, devo terminare il Rollover ma in ogni caso 5,60€ sono in saccoccia
-
raga ma come mai se faccio la multipla con i 2 euro mi dice: Attenzione! La promozione la +Multipla di tutte non include scommesse effettuate con il Saldo Bonus. Vuoi confermare la scommessa? Anche a voi ha fatto così?
-
@il-Banchiere si riferisce alle solite maggiorazioni per chi fa multiple di tanti eventi, nulla a che vedere con i 2€ bonus
-
@Davide ok, grazie mille
-
@enimo ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
Presa la vittoria del psg a 3.80 senza bancare, devo terminare il Rollover ma in ogni caso 5,60€ sono in saccoccia
quindi io che ho vinto 9.30€, devo giocare un'altra scommessa da 2€ a quota minima 3.50 e ho completato?
-
@capabomba si così dovresti aver completato il Rollover x2 a quanto ho capito
-
per fortuna ho perso...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet