Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod
-
@NinjaMN allora perché mi prende anche quota 1,50? o meglio mi appare il flag del bonus, dici che se clicco non me la accetta?
-
@omar Non so, però è specificato nei t&c di giocare a quota minima di 3,5 , io non rischierei
-
@NinjaMN i tec li hai trovati sul sito?
-
@omar No, dalla mail al link Scopri di più poi ti apre una pagina e li puoi trovare lì
-
Ricevuti anche io..... e si va di schedina gratuita(peccato solo per il limite di vincita)
-
si potrebbe puntarli tipo su pareggio e tentare la fortuna rischiando un po' di perdere bonus nel senso si punta e si aspetta a bancare, se il pareggio persiste e la quota banca scende parecchio si banca, che dite no?
-
@BugsKubrick si, al termine diventa saldo reale
-
Questo post è eliminato! -
-
@yiyang perché? ho scritto una cag…. vero?
-
-
@omar quello che vuoi fare si allontana molto dal MB ed è alla pari dello scommettere.
Rischi di perdere il guadagno di €2 per €2.10.. €2.50.. €2.70, non ti conviene molto.
-
@yiyang ma se ho ben capito e mi ha confermato anche lo staff è impossibile trarne profitto matematico si deve tentare cmq la fortuna al max si perde un bonus non sfruttabile
-
@omar RF 2/2 a quota minima fra @3.5 e @5
- Se perdi, termini la promo
- Se vinci, guadagni l’importo mostrato dal calcolatore e prosegui.
Punti e banchi €2 a quota minima @3.5 e hai finito.
-
@yiyang capito, dovresti cmq bancare un importo inferiore ai 2 euro seguendo una guida particolare e se poi vinci devi andare avanti.
Sarà come dici tu sicuramente solo non capisco perché allora lo staff mi ha detto che "puoi tentare la fortuna" -
@omar ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
@yiyang capito, dovresti cmq bancare un importo inferiore ai 2 euro seguendo una guida particolare e se poi vinci devi andare avanti.
Sarà come dici tu sicuramente solo non capisco perché allora lo staff mi ha detto che "puoi tentare la fortuna"Ti han detto di tentare la fortuna perchè se preferisci puoi giocare senza bancare, per due euro persi non muore nessuno
oppure puoi bancare dopo con quote migliori, guadagni qualche cent in più e se la quota sfugge e non banchi non muore nessuno.
-
Io me li gioco senza bancare, sperando nella bdc e di fare i big money! (10 euro max, capirai...)
-
@MELVINS io ho già avuto troppo c... se così si può dire la scorsa volta..vinte tutte e 2 le scommesse e per fortuna avevo bancato solo la prima..
-
@Davide io ho inserito gli eventi ma non mi fa cliccare su "bonus 2€". rimane in grigio
-
@Carlo300 hai inserito 2 euro come importo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet