Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod
-
@Carlo300 hai inserito 2 euro come importo?
-
Ho puntato il 2 + over 2;5 del Napoli di domani senza bancare. Vediamo come va.
-
Io ho puntato a quota 4 ma mi hanno scalato il credito reale, qualcuno sa perchè?
-
@Hypercri89 ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
Io ho puntato a quota 4 ma mi hanno scalato il credito reale, qualcuno sa perchè?
quando piazzi la scommessa con credito Bonus, devi cliccare il pulsante a sinistra "Bonus"
-
@Lyon17 ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
@Hypercri89 ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
quando piazzi la scommessa con credito Bonus, devi cliccare il pulsante a sinistra "Bonus"
Grazie.. fortunatamente ha vinto la scommessa che avevo fatto senza bancare, ora devo puntare altri 2 euro, giusto? Però stavolta conviene bancare, corretto?
-
Buongiorno. Confesso di averci capito poco... Allora, io ho puntato i 2 bonus senza bancare e ho vinto la scommessa, ora che devo fare?
-
@Zia-Yetta Devi puntare altri 2€ per completare il rollover.
-
@roby77 Grazie Roby buone feste!
-
La seconda scommessa ,per completare il rollover,va fatta come normale giusto?non come bonus.
-
@Carlo300 ogni scommessa dopo la prima fatta con il bonus atta a completarne il rollover va sempre fatta in normale
-
@roby77 ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
@Zia-Yetta Devi puntare altri 2€ per completare il rollover.
a qualsiasi quota o sempre superiore a 3.50?
-
Io ho puntato la seconda a 3,80 ma ho ancora 7,60 nel saldo bonus.. perché?
-
uffa ho vinto la prim, spero di perdere almeno la seconda da 2 euro se no mi [censored] e mi sa che vado in perdita
Ma scusate non basta in totale giocare 4 euro giusto? perchè ho vinto la prima giocata da 2 euro ma mi da ancora - su turnover giocato è lento betflag ad aggiornare o devo giocare altri 4 euro dopo aver vinto la prima scomessa col bonus?
-
@simo96s ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
uffa ho vinto la prim, spero di perdere almeno la seconda da 2 euro se no mi [censored] e mi sa che vado in perdita
Ma scusate non basta in totale giocare 4 euro giusto? perchè ho vinto la prima giocata da 2 euro ma mi da ancora - su turnover giocato è lento betflag ad aggiornare o devo giocare altri 4 euro dopo aver vinto la prima scomessa col bonus?
Idem, stessa situazione..
-
@Hypercri89 io l'ho piazzata su una che gioca domani al max ho ancora tempo per piazzare un altra ma penso siano lenti loro
-
@simo96s ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
@Hypercri89 io l'ho piazzata su una che gioca domani al max ho ancora tempo per piazzare un altra ma penso siano lenti loro
Io ho vinto quella da 2 (che non avevo bancato), ho tipuntato altri 2 (bancati) ma su saldo bonus ho ancora 7,60 €..
-
@Hypercri89 io 7.80 resto uguale ahah a parte che avevo bancato
-
Questo è un bonus particolare, non va giocato in modalità Br.
-
@Chopin ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
Questo è un bonus particolare, non va giocato in modalità Br.
Si ma quindi come si completa il rollover?
-
@Hypercri89 bisognava giocarlo in Rf 2/2 a quote inferiori a 6: in tal modo, se si vince la puntata basta giocare a caso altri 2 euro dal saldo bonus senza bancare, e dando per scontato che i 2 euro non bancati sono persi si ha lo stesso guadagno che si avrebbe avuto vincendo subito la bancata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet