Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod
-
Buongiorno. Confesso di averci capito poco... Allora, io ho puntato i 2 bonus senza bancare e ho vinto la scommessa, ora che devo fare?
-
@Zia-Yetta Devi puntare altri 2€ per completare il rollover.
-
@roby77 Grazie Roby buone feste!
-
La seconda scommessa ,per completare il rollover,va fatta come normale giusto?non come bonus.
-
@Carlo300 ogni scommessa dopo la prima fatta con il bonus atta a completarne il rollover va sempre fatta in normale
-
@roby77 ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
@Zia-Yetta Devi puntare altri 2€ per completare il rollover.
a qualsiasi quota o sempre superiore a 3.50?
-
Io ho puntato la seconda a 3,80 ma ho ancora 7,60 nel saldo bonus.. perché?
-
uffa ho vinto la prim, spero di perdere almeno la seconda da 2 euro se no mi [censored] e mi sa che vado in perdita
Ma scusate non basta in totale giocare 4 euro giusto? perchè ho vinto la prima giocata da 2 euro ma mi da ancora - su turnover giocato è lento betflag ad aggiornare o devo giocare altri 4 euro dopo aver vinto la prima scomessa col bonus?
-
@simo96s ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
uffa ho vinto la prim, spero di perdere almeno la seconda da 2 euro se no mi [censored] e mi sa che vado in perdita
Ma scusate non basta in totale giocare 4 euro giusto? perchè ho vinto la prima giocata da 2 euro ma mi da ancora - su turnover giocato è lento betflag ad aggiornare o devo giocare altri 4 euro dopo aver vinto la prima scomessa col bonus?
Idem, stessa situazione..
-
@Hypercri89 io l'ho piazzata su una che gioca domani al max ho ancora tempo per piazzare un altra ma penso siano lenti loro
-
@simo96s ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
@Hypercri89 io l'ho piazzata su una che gioca domani al max ho ancora tempo per piazzare un altra ma penso siano lenti loro
Io ho vinto quella da 2 (che non avevo bancato), ho tipuntato altri 2 (bancati) ma su saldo bonus ho ancora 7,60 €..
-
@Hypercri89 io 7.80 resto uguale ahah a parte che avevo bancato
-
Questo è un bonus particolare, non va giocato in modalità Br.
-
@Chopin ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
Questo è un bonus particolare, non va giocato in modalità Br.
Si ma quindi come si completa il rollover?
-
@Hypercri89 bisognava giocarlo in Rf 2/2 a quote inferiori a 6: in tal modo, se si vince la puntata basta giocare a caso altri 2 euro dal saldo bonus senza bancare, e dando per scontato che i 2 euro non bancati sono persi si ha lo stesso guadagno che si avrebbe avuto vincendo subito la bancata
-
@Hypercri89 bisognava giocarlo in Rf 2/2 a quote inferiori a 6: in tal modo, se si vince la puntata basta giocare a caso altri 2 euro dal saldo bonus senza bancare, e dando per scontato che i 2 euro non bancati sono persi si ha lo stesso guadagno che si avrebbe avuto vincendo subito la bancata
Quindi in questo caso non si può più far niente? Nel senso che se ho 7,6 euro di saldo bonus, son persi?
-
@Hypercri89 no no basta completare il turnover che è di 4, se hai giocato 2 dovrebbe bastare giocarne altri 2. Se come ho capito il tuo problema è che non si aggiorna il turnover, non so quale sia il motivo...
-
@Hypercri89 no no basta completare il turnover che è di 4, se hai giocato 2 dovrebbe bastare giocarne altri 2. Se come ho capito il tuo problema è che non si aggiorna il turnover, non so quale sia il motivo...
Ah ok, no no ho giocato solo altri 2 Euro oltre a quelli bonus.. giocando altri 2 euro dovrei essere apposto, giusto? Grazie mille..
-
@Hypercri89 in teoria dovevi essere a posto avendo giocato i 2 di bonus + altri 2 con importo bonus...forse i 2 che hai giocato dopo non te li ha scalati dall'importo bonus ma dal saldo normale? O forse è solo lento ad aggiornarsi? Non saprei
-
@Hypercri89 in teoria dovevi essere a posto avendo giocato i 2 di bonus + altri 2 con importo bonus...forse i 2 che hai giocato dopo non te li ha scalati dall'importo bonus ma dal saldo normale? O forse è solo lento ad aggiornarsi? Non saprei
In effetti me li ha scalati dal saldo normale.. provo a giocarne altri 2 e vediamo che succede
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet