Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod
-
Questo è un bonus particolare, non va giocato in modalità Br.
-
@Chopin ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
Questo è un bonus particolare, non va giocato in modalità Br.
Si ma quindi come si completa il rollover?
-
@Hypercri89 bisognava giocarlo in Rf 2/2 a quote inferiori a 6: in tal modo, se si vince la puntata basta giocare a caso altri 2 euro dal saldo bonus senza bancare, e dando per scontato che i 2 euro non bancati sono persi si ha lo stesso guadagno che si avrebbe avuto vincendo subito la bancata
-
@Hypercri89 bisognava giocarlo in Rf 2/2 a quote inferiori a 6: in tal modo, se si vince la puntata basta giocare a caso altri 2 euro dal saldo bonus senza bancare, e dando per scontato che i 2 euro non bancati sono persi si ha lo stesso guadagno che si avrebbe avuto vincendo subito la bancata
Quindi in questo caso non si può più far niente? Nel senso che se ho 7,6 euro di saldo bonus, son persi?
-
@Hypercri89 no no basta completare il turnover che è di 4, se hai giocato 2 dovrebbe bastare giocarne altri 2. Se come ho capito il tuo problema è che non si aggiorna il turnover, non so quale sia il motivo...
-
@Hypercri89 no no basta completare il turnover che è di 4, se hai giocato 2 dovrebbe bastare giocarne altri 2. Se come ho capito il tuo problema è che non si aggiorna il turnover, non so quale sia il motivo...
Ah ok, no no ho giocato solo altri 2 Euro oltre a quelli bonus.. giocando altri 2 euro dovrei essere apposto, giusto? Grazie mille..
-
@Hypercri89 in teoria dovevi essere a posto avendo giocato i 2 di bonus + altri 2 con importo bonus...forse i 2 che hai giocato dopo non te li ha scalati dall'importo bonus ma dal saldo normale? O forse è solo lento ad aggiornarsi? Non saprei
-
@Hypercri89 in teoria dovevi essere a posto avendo giocato i 2 di bonus + altri 2 con importo bonus...forse i 2 che hai giocato dopo non te li ha scalati dall'importo bonus ma dal saldo normale? O forse è solo lento ad aggiornarsi? Non saprei
In effetti me li ha scalati dal saldo normale.. provo a giocarne altri 2 e vediamo che succede
-
@Hypercri89 ah ecco allora è quello il motivo. Quando li giochi devi cliccare su cassa bonus e rispettare la quota minima, così poi dovresti essere a posto
-
da capo mi esce sangue dalle orecchie...
ho vinto su betflag la prima scommessa giocata in RF 2/2.
Ora ne gioco altri 2 senza bancare, se vinco porto a casa 10 euro, se perdo porto a casa quello che rimane nel saldo bonus, è giusto? -
@agiaco esatto
-
@loopsa oh bene, grazie
-
@agiaco ovviamente porti a casa quel
Che rimane del bonus a cui sottrai la bancata persa. 1,4 euro circa dovrebbero essere certi -
@Chopin penso sia lento io non ho soldi su betflag quindi solo saldo bonus e non si era ancora aggiornato
-
Questo post è eliminato! -
@loopsa si dopo la prima partita nel profit sono a +3,37, ora questi ulteriori 2 euro scommessi li considero come saldo e non bonus (nel profit intendo) e sono comunque a +1,37, poi vediamo cosa viene.
Comunque dopo aver giocato gli altri 2 ho nel saldo bonus 5,80 che dovrebbero arrivarese ho capito il sistema -
@agiaco Ho giocato una multipla di 5 partite con i 2 euro e ora ho 8,44 euro. Posso rigiocarli sempre in multipla in modo da arrivare a 3.50 di quota totale? E in caso vincessi quanto incasserei effettivamente? Se ad esempio la vincita complessiva è 20 euro, massimo ne posso incassare 10 giusto?
-
@ninjask di sicuro posso risponderti si all'ultima domanda, massimo 10 anche se ne avrai 1000 nel saldo bonus. Per il resto ho promesso che questa promo a me fa uscire il sangue dalle orechie, chiedi a qualcun altro! :smiling_face_with_open_mouth:
-
@ninjask si puoi farlo.
-
ragazzi ho giocato le 2 euro e vinto 8.85euro , senza bancare , mo come devo sbloccare sto bonus secondo voi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet