Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod
-
@Hypercri89 in teoria dovevi essere a posto avendo giocato i 2 di bonus + altri 2 con importo bonus...forse i 2 che hai giocato dopo non te li ha scalati dall'importo bonus ma dal saldo normale? O forse è solo lento ad aggiornarsi? Non saprei
-
@Chopin ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
@Hypercri89 in teoria dovevi essere a posto avendo giocato i 2 di bonus + altri 2 con importo bonus...forse i 2 che hai giocato dopo non te li ha scalati dall'importo bonus ma dal saldo normale? O forse è solo lento ad aggiornarsi? Non saprei
In effetti me li ha scalati dal saldo normale.. provo a giocarne altri 2 e vediamo che succede
-
@Hypercri89 ah ecco allora è quello il motivo. Quando li giochi devi cliccare su cassa bonus e rispettare la quota minima, così poi dovresti essere a posto
-
da capo mi esce sangue dalle orecchie...
ho vinto su betflag la prima scommessa giocata in RF 2/2.
Ora ne gioco altri 2 senza bancare, se vinco porto a casa 10 euro, se perdo porto a casa quello che rimane nel saldo bonus, è giusto? -
@agiaco esatto
-
@loopsa oh bene, grazie
-
@agiaco ovviamente porti a casa quel
Che rimane del bonus a cui sottrai la bancata persa. 1,4 euro circa dovrebbero essere certi -
@Chopin penso sia lento io non ho soldi su betflag quindi solo saldo bonus e non si era ancora aggiornato
-
Questo post è eliminato! -
@loopsa si dopo la prima partita nel profit sono a +3,37, ora questi ulteriori 2 euro scommessi li considero come saldo e non bonus (nel profit intendo) e sono comunque a +1,37, poi vediamo cosa viene.
Comunque dopo aver giocato gli altri 2 ho nel saldo bonus 5,80 che dovrebbero arrivarese ho capito il sistema -
@agiaco Ho giocato una multipla di 5 partite con i 2 euro e ora ho 8,44 euro. Posso rigiocarli sempre in multipla in modo da arrivare a 3.50 di quota totale? E in caso vincessi quanto incasserei effettivamente? Se ad esempio la vincita complessiva è 20 euro, massimo ne posso incassare 10 giusto?
-
@ninjask di sicuro posso risponderti si all'ultima domanda, massimo 10 anche se ne avrai 1000 nel saldo bonus. Per il resto ho promesso che questa promo a me fa uscire il sangue dalle orechie, chiedi a qualcun altro! :smiling_face_with_open_mouth:
-
@ninjask si puoi farlo.
-
ragazzi ho giocato le 2 euro e vinto 8.85euro , senza bancare , mo come devo sbloccare sto bonus secondo voi?
-
@giovy devi rigiocare altri 2 euro. Potrai comunque in tutto vincere al massimo 10 euro
-
salve, penso che questo bonus vada giocato senza bancare: scommetto 2€ bonus che non sono miei, se perdo la scommessa tutto finisce lì e non ci rimetto nulla, se vinco avendo una quota a 3.5, mi trovo 7€, dei quali devo ancora scommettere 2€, se perdo mi vengono accreditati sul conto 5€, se vinco mi ritrovo sul saldo bonus 12€, dei quali mi vengono accreditati 10€. Non bancando c'è (in questo caso) c'è solo da guadagnare. Dico bene?
-
@silvanos certo, se non banchi un bonus che ti viene dato senza che tu debba perdere dei soldi dalla qualificante per ottenerlo puoi solo guadagnarci in quel modo
-
-
@silvanos Perché in caso di perdita vengono accreditati sul conto 5 euro? Io sto nella tua stessa situazione: giocati i 2 euro senza bancarli su una multipla, vinti 8,44 euro, e penso li rigiocherò di nuovo su una multipla. Ma se perdo la seconda multipla non dovrei perdere tutti gli 8,44 euro?
-
@silvanos Ok niente ho capito. Andando a giocare la multipla ho visto che fa giocare solo gli altri 2 euro restanti e non l'intera somma. Come stanno le cose se perdo mi restano 6,44 euro, se vinco incasso 10 euro dato che la vincita complessiva è 12 euro.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet