Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod
-
@Blondie15 in teoria nn andava bancata la prima giocata o giocata in rf 2/2 così da portare a casa almeno 1,4 euri sicuri. Così puoi solo tentare la sorte. Se non banchi e perdi sul book vai in perdita di qualche spiccio (quelli persi dal rating della prima vincita in bancata), se nn banchi e vinci sul book sei in guadagno. Idem se banchi e vinci sul book sei in perdita del valore dell’amicizia bancata che eccede i 10 euro possibili di vincita sul book, mentre se banchi e vinci la bancata sei in guadagno. Va a fortuna ahimè
-
Raga io non ho bancwto la prima che ho vinto su betflag quindi sono diventati 8 euro (mi ha detto [censored]). A questo punto mi basta giocare altri 2 euro e bancare la scommessa giusto?
-
@curdo non bancarli. Se vinci porti a casa 10 euro, se perdi 6
-
@loopsa la penso come te
-
Ma qualcuno è riuscito a finirlo io ho fatto due scommesse da 2 sport prematch a quota > 3.5 ma mi da ancora turnover 0
Edit dopo un ora me l'hanno finalmente sbloccato
Però non mi fa prelevare i 5.80 con paypal -.-Ma bisogna rigiocare le vincite ancora una volta lo userò per bancare
-
@loopsa ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
@giovy devi rigiocare altri 2 euro. Potrai comunque in tutto vincere al massimo 10 euro
abbe ho gocato una multipla senza bancare e ho messo 2 euro con un vincita di 7 euro , altri 6 mi so rimasti li , se vinco si convette 10 euro in automatico nel saldo?
-
@giovy esatto
-
@loopsa ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
@giovy esatto
ma se perdo sik convertono cmq i 6 euro restanti? -
@giovy si, se perdi quello che resta de bonus diventa tuo
-
Ragazzi non ho capito un passaggio, ho giocato una singola a quota 3.9 e l'ho vinta. Ora ho 7.80 come bonus, cosa dovrei fare?
-
@giggired giocarti ulteriori 2 euro senza bancarli se l' hai giocata Rf2/2
-
@piccio Purtroppo l'ho giocata in BR
-
@giggired l'hai bancata?
-
@piccio sisi
-
Ragazzi... a bdc ho vinto la scommessa e mi da 8€ di saldo bonus... ora sto provando a giocare altri 2€ ma non mi permette di premere il pulsante “Bonus”... mi mette 0€ sopra il pulsante...
Il rollover lo devo fare dal saldo reale??? Andava bene solo il pre match oppure pure in live??? Quando scade?? -
@gmacchia1981bet sempre a quota 3,5 nn te lo fa fare?
-
@giggired il problema adesso è che se banchi e vinci la seconda scommessa avendo un massimo di vittoria a 10€ fai una discreta perdita.
Se fossi in te scommetterei 2€ non bancando. Se vinci fai un piccolo utile, se perdi fai una piccola perdita data prima scommessa giocata BR. -
@piccio I T e C parlando di giocare fino al 30, vale anche per il rollover?
-
@loopsa no... non mi faceva puntare dall’applicazione... facendolo dal sito ci sono riuscito...
-
@giggired non so risponderti purtroppo ma temo di si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet