Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod
-
Non ho capito bene questa strategia.
Cioè, nel caso in cui vinco la prima volta e perdo la seconda, perderei la responsabilità della prima bancata... dove sbaglio?EDIT. Afferrato, mi sfuggiva il fatto che puntando altri 2 euro si completa il rollover e quello che si è vinto in precedenza rimane nel saldo.
-
Salve a tutti cavolo ho letto adesso la guida e forse ho fatto un errore grave chi può aiutarmi? Praticamente ho giocato in rf 2/2 quota puntata 21 vincita probabile 42 e bancando 1,54 a quota 26 con resp. 38,50
Grazie -
@mimmolag da calcolatore quanto avresti dovuto bancare?
-
@mimmolag mi sembra corretto il tuo calcolo, il calcolatore riporta 1,54 da bancare
-
@alluchino si gli importi li ho inseriti giusti il mio dubbio era relativo alle quote troppo elevate che forse non ho considerato... Giusto? Nel senso che mi pareva di aver letto che la vincita massima era di dieci euro e quindi mettendo per assurdo che la vinco sulla puntata perderei un sacco di soldi... Però non riesco a capire perché su betflag sport l'ho puntato tranquillamente....e poi un'altra cosa sono a rischio limitazione secondo te o non c'entra nulla su importi così piccoli?
-
@mimmolag la vincita massima è 10€
Se vinci la puntata purtroppo riceverai solo 10 al posto che 42€
Su betflag non hai limiti di quota, ma solo di vincita, quindi per questo ti ha fatto puntare senza problemi
Non sei a rischio limitazione comunque
Spera però di perdere la scommessa (quota 21 è comunque alta, quindi dovrebbe andarti bene) -
@MarcoRubino Si dovrebbe andare bene ma se gira storta la giornata al Man City in casa dell' Huddersfield perdo 40 euro... Secondo te mi converrebbe fare un cash out? Non lo sapevo proprio che c'era sto limite allora non capisco perché al momento della giocata non lo specificano e oltretutto te la fanno puntare...
-
@mimmolag nei termini della promo è scritto..fai tu, piuttosto puoi cercare di tarare la bancata su una vincita possibile di massimo 10 euro
-
Io l ho giocata in br spero di perderla a sto punto
-
Ho vinto il bonus giocato RF 2/2. Ora gioco sempre quota 3.5 o più senza coprirmi?
-
Ragazzi io ho fatto un punta e banca a quota 3.50 e l'ho vinta purtroppo. Adesso cosa mi conviene fare? La vincita devo puntarla sempre a quota minima 3.5 o basta rigiocarmi la vincita ad una quota molto bassa per renderla prelevabile?
-
@Bruno86 ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
Ragazzi io ho fatto un punta e banca a quota 3.50 e l'ho vinta purtroppo. Adesso cosa mi conviene fare? La vincita devo puntarla sempre a quota minima 3.5 o basta rigiocarmi la vincita ad una quota molto bassa per renderla prelevabile?
Devi giocare solo altri 2 euro del tuo saldo bonus a quota minima 3.5, stavolta senza bancare. Se perdi, avrai comunque sbloccato il rollover e avrai la vincita del tuo saldo bonus meno la bancata (quindi circa 1,50 - esattamente ciò che avresti vinto se avessi perso subito la bancata). Se vinci, invece, incasserai il massimo possibile (10 euro) a cui dovrai sottrarre la perdita della responsabilità della prima bancata (quindi avrai circa 3,50 euro).
-
sono l unico che non riesce a giocare 2 euro bonus dopo aver vinto la prima scommessa? mi esce scritto "scommetti bonus 9,5" oppure "scommetti 2.05" dove il primo è il bonus vinto dalla scommessa RF2/2 mentre il secondo è il saldo reale
-
@donatello23 imposta 2€ come valore puntata e clicca su scommetti bonus semplicemente
-
Questo post è eliminato! -
Io ho vinto incredibilmente entrambe le puntate da 2€, però nonostante le vincite (sommate) delle due scommesse siano maggiori a 10€, mi vengono accreditati "solamente" 10€, giusto?
-
Come faccio a giocare il bonus di 2 euro se ho come saldo reale 4,35 euro? nel senso che se vado a giocarmi sti 2 euro, me li scaleranno dai 4,35?
-
@Nio esatto
-
@Danielsan se rispetterai la quota minima avrai il tasto per giocare il bonus
-
@Danielsan se rispetti la quota si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet