Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod
-
Io l ho giocata in br spero di perderla a sto punto
-
Ho vinto il bonus giocato RF 2/2. Ora gioco sempre quota 3.5 o più senza coprirmi?
-
Ragazzi io ho fatto un punta e banca a quota 3.50 e l'ho vinta purtroppo. Adesso cosa mi conviene fare? La vincita devo puntarla sempre a quota minima 3.5 o basta rigiocarmi la vincita ad una quota molto bassa per renderla prelevabile?
-
@Bruno86 ha detto in Betflag - €2 Sport Pre-match e €2 Slot Capecod:
Ragazzi io ho fatto un punta e banca a quota 3.50 e l'ho vinta purtroppo. Adesso cosa mi conviene fare? La vincita devo puntarla sempre a quota minima 3.5 o basta rigiocarmi la vincita ad una quota molto bassa per renderla prelevabile?
Devi giocare solo altri 2 euro del tuo saldo bonus a quota minima 3.5, stavolta senza bancare. Se perdi, avrai comunque sbloccato il rollover e avrai la vincita del tuo saldo bonus meno la bancata (quindi circa 1,50 - esattamente ciò che avresti vinto se avessi perso subito la bancata). Se vinci, invece, incasserai il massimo possibile (10 euro) a cui dovrai sottrarre la perdita della responsabilità della prima bancata (quindi avrai circa 3,50 euro).
-
sono l unico che non riesce a giocare 2 euro bonus dopo aver vinto la prima scommessa? mi esce scritto "scommetti bonus 9,5" oppure "scommetti 2.05" dove il primo è il bonus vinto dalla scommessa RF2/2 mentre il secondo è il saldo reale
-
@donatello23 imposta 2€ come valore puntata e clicca su scommetti bonus semplicemente
-
Questo post è eliminato! -
Io ho vinto incredibilmente entrambe le puntate da 2€, però nonostante le vincite (sommate) delle due scommesse siano maggiori a 10€, mi vengono accreditati "solamente" 10€, giusto?
-
Come faccio a giocare il bonus di 2 euro se ho come saldo reale 4,35 euro? nel senso che se vado a giocarmi sti 2 euro, me li scaleranno dai 4,35?
-
@Nio esatto
-
@Danielsan se rispetterai la quota minima avrai il tasto per giocare il bonus
-
@Danielsan se rispetti la quota si
-
@Paperoga82 Ah ok quindi se giocherò a quota minima di 3,50 mi scalera il saldo bonus
-
@Danielsan avrai il bottone con scritto "bonus 2 euro" da cliccare
-
Se vinco la puntata, la seconda scommessa senza bancare deve avere sempre quota minima 3,5 fino a 5, o solo quota minima 3,5?
-
@Gianluca11792 solo quota minima 3,5
-
Quindi, se ho capito bene, una volta che uno sfortunatamente avesse vinto la prima puntata, è tutta questione di limitare le perdite, non si può in alcun modo uscirne con saldo positivo, giusto?
-
@cinoshark no, se vinci la prima puntata devi solo completare il rollover, scommettendo altri 2€ senza bancare
Se perdi, avrai la vincita della prima scommessa fatta in RF sbloccata (presumibilmente circa 1,40€ netti)
Se vinci, avrai la vincita (dai 7€ ai 10€) più l'1,40€ dell'RF -
@MarcoRubino io ad esempio ho vinto la prima a quota 4.85, quindi ho 9.7 di Saldo Bonus, solo che leggevo che le vincite non possono eccedere i 10€, da cui se vincessi la seconda puntata "guadagnerei" solo altri 30 cent e tutto il resto sarebbe perdita, mi sfugge qualcosa?
Grazie mille dei chiarimenti -
@cinoshark no, non vai in perdita, a te basta giocare 2€
Se perdi la puntata da 2€, ti rimarranno 7.70€ di saldo bonus, che verranno poi aggiunti al tuo saldo reale, avendo completato il rollover
Se vinci la puntata, meglio, invece che 7,70€, ti verranno aggiunti 10€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet